Prima Categoria. Gironi A e C con scontri al vertice
Prima Categoria. Gironi A e C con scontri al vertice

Qui partite ed arbitri

Girone A

Soccer Montalto-Diamante è la partita di cartello della giornata trattandosi di uno scontro diretto, ovviamente spettatore interessato è il San Fili atteso in casa della Geppino Netti. Deve stare attenta la Juvenilia, il Corigliano ha inchiodato Diamante e San Fili e battuto il Roggiano nell’ultimo periodo.

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

Riposano le due di San Giovanni in Fiore ed il San Mauro Marchesato. Il Cutro impegnato in trasferta a Le Castella, la Promosport vuole continuare il suo viaggio in alto ma attenzione al Cus

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

Siderno 1911 all’ultima spiaggia col PalermitiGirifalco per salvarsi, Città di Siderno per lottare fino in fondo per il vertice nella trasferta in casa del lanciatissimo Montepaone. Il Roccella ed il Guardavalle osserveranno con interesse e giocheranno una contro il Locri Next Gen e l’altra contro il S. Onofrio. Seles-Prasar importante dietro.

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

Scoglio Rosarnese per il Catona. L’Academy Ardore deve prestare attenzione contro il Gallina, la squadra gialloblu tallona la zona playoff a due punti ma con Bovese e Campese a sopravanzarla. Per il Melicucco c’è la Bagnarese che ha un buon stato di forma. Per il Lazzaro turno agevole contro il Reggio Calcio.

Qui le altre partite del girone