Prima Categoria. Parte il girone di ritorno, ora i punti pesano di più
Prima Categoria. Parte il girone di ritorno, ora i punti pesano di più

Qui partite ed arbitri

Girone A

CoriglianoRossano per la Soccer Montalto, in casa , mentre il Corigliano in trasferta per il Diamante è la sfida a distanza tra le due capolista, il Mirto Crosia l’ostacolo per il San Fili che segue a ruota. Luzzese-Taverna può dare spinta ai locali in ottica play off.

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

La Promosport vuole continuare la sua marcia cotro l’ostico Rogliano, il Cutro e lo Scandale riposeranno. B. Cosenza e Cirò Marina dovranno provare ad ottimizzare il turno interno per cercare punti pesanti in chiave salvezza.

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

Il Montepaone dopo lo stop per il meteo della scorsa settimana riparte contro il Locri Next Gen voglioso di stare fuori dalla zona play out, insidioso il turno del Roccella contro il gagliardo S. Onofrio. Il Guardavalle nella tana del Caraffa, BivongiPazzano-Mileto saliente in chiave play off. Laureana-PalermitiGirifalco conta per la parte destra della classifica con i locali che hanno salutato mister Cambrea.

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

Academy Ardore-Bovese si prende la scena per la parte alta della classifica. Il Catona dopo il pari della settimana scorsa è atteso da una nuova gara interna contro il Gallina, il Melicucco verso un turno agevole.

Qui le altre partite del girone