Girone A
Themesen-Juvenilia si prende la scena per la zona play off. In trasferta il Diamante ed il San Fili, i primi nella tana del Mirto Crosia, i secondi contro il Fiumefreddo che la zona play off la tallona. In coda interessante la gara Geppino Netti-CoriglianoRossano che segna anche il ritorno, come anticipato, di Mazza nella squadra di Morano.
Qui le altre partite del girone.
Girone B
Stuzzicante la sfida tra la Silana ed il Rogliano in alta classifica. La Promosport sulle ali dell’entusiasmo attende le Stelle Azzurre, per il Cutro c’è il Petronà a caccia di punti salvezza. Lo Scandale dovrà porre massima attenzione al Cirò Marina che sta vivendo una buona fase di stagione.
Qui le altre partite del girone
Girone C
Il big match di giornata in alto è quello tra Roccella e Guardavalle, le due squadre faranno di tutto per superarsi buttando, ovviamente, un occhio sulla gara tra il Montepaone e l’ostico Nuova Ada. Anche la sfida tutta locridea tra BivongiPazzano e Città di Siderno può avere un impatto importante sull’alta classifica. In zona calda Seles Gioiosa-PalermitiGirifalco e Laureana-Locri Next Gen sono sfide molto delicate.
Qui le altre partite del girone
Girone D
Il Catona dopo lo stop di Bova vuole ripartire subito, ma attenzione al Rizziconi che ha cambiato tecnico con Barresi che ha lasciato il testimone a Russo. Melicucco-Rosarnese ha i connotati della gara importante per la zona play off, mentre il Valanidi non può sbagliare in casa contro la Campese.
Qui le altre partite del girone

