Prima Categoria, alcune gare rinviate per maltempo. Promosport in vetta nel girone B. Cade il Catona
Prima Categoria, alcune gare rinviate per maltempo. Promosport in vetta nel girone B. Cade il Catona

Girone A

Vittoria importante, per rilanciarsi del CoriglianoRossano nel derby contro il Corigliano.  Pareggia, senza gol, la Juvenilia, mentre in alto il Diamante ed il San Fili continuano la loro corsa a braccetto in testa alla classifica. Rinviata la gara Roggiano-Mirto Crosia per il maltempo.

 

Girone B

La Promosport vince a Soveria Mannelli e sfruttando il pari del Cutro in casa del Cus e lo stop per maltempo della Silana che non ha giocato il derby, si porta in testa alla classifica. Il San Mauro Marchesato vince e va in zona bianca, anche il Cirò Marina fa festa e per l’Academy Crotone è notte fonda.

Qui tutti i risultati del girone B.

 

Girone C

Ancora tre punti per il Montepaone, superata la trasferta, insidiosa, di S. Onofrio e vengono “respinti” gli assalti del Guardavalle, vincente contro il Siderno 1911, del Roccella che espugna il campo del Caraffa e del Città di Siderno 2-1 al Prasar. In coda successo importante del Locri Next Gen sulla SELES.

Qui tutti i risultati del girone C

 

Girone D

Cade a Bova il Catona e si fa sotto l’Academy ardore vincente sulla Gallinese, stop del Melicucco, mentre la Rosarnese puntella la presenza play off. Il Reggio Calcio si presenta contro la Bagnarese ma viene travolto 8-0.

Qui tutti i risultati del girone D.