Girone A
Vittoria importante, per rilanciarsi del CoriglianoRossano nel derby contro il Corigliano. Pareggia, senza gol, la Juvenilia, mentre in alto il Diamante ed il San Fili continuano la loro corsa a braccetto in testa alla classifica. Rinviata la gara Roggiano-Mirto Crosia per il maltempo.
Girone B
La Promosport vince a Soveria Mannelli e sfruttando il pari del Cutro in casa del Cus e lo stop per maltempo della Silana che non ha giocato il derby, si porta in testa alla classifica. Il San Mauro Marchesato vince e va in zona bianca, anche il Cirò Marina fa festa e per l’Academy Crotone è notte fonda.
Qui tutti i risultati del girone B.
Girone C
Ancora tre punti per il Montepaone, superata la trasferta, insidiosa, di S. Onofrio e vengono “respinti” gli assalti del Guardavalle, vincente contro il Siderno 1911, del Roccella che espugna il campo del Caraffa e del Città di Siderno 2-1 al Prasar. In coda successo importante del Locri Next Gen sulla SELES.
Qui tutti i risultati del girone C
Girone D
Cade a Bova il Catona e si fa sotto l’Academy ardore vincente sulla Gallinese, stop del Melicucco, mentre la Rosarnese puntella la presenza play off. Il Reggio Calcio si presenta contro la Bagnarese ma viene travolto 8-0.

