Prima Categoria. Cutro-Scandale clou del girone B. San Fili e Catona  contro i fanalini. Duello a distanza Montepaone-Roccella
Prima Categoria. Cutro-Scandale clou del girone B. San Fili e Catona contro i fanalini. Duello a distanza Montepaone-Roccella

 Qui le partite e gli arbitri

 

Girone A

In teoria giornata agevole per il San Fili che ospiterà il fanalino Corigliano-Rossano, la Juvenilia attende il Taverna ed anche qui per i locali non dovrebbero esserci patemi, più complicato il compito del Diamante che attende il Roggiano.

Qui le altre partite del girone

 

Girone B

Riposa la Promosport e gli occhi saranno tutti su Cutro-Scandale, big match di questo nono turno di campionato, il Rogliano giocherà a Commenda, mentre Petronà-Garibaldina può cambiare il volto della classifica per chi prevarrà.

 

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

Il Montepaone ritrovata la testa cercherà di proseguire il suo cammino contro l’ostico Spilinga, il Roccella è atteso dalla SELES reduce dal pareggio contro il Siderno 1911. Il Città di Siderno passato il turno di coppa proverà ad alimentare l’entusiasmo contro il Nuova Ada. Da seguire Mileto-S. Onofrio.

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

Il Catona dovrebbe andare sul velluto contro il Valanidi che ha salutato in settimana mister Falduto ed il vice Aloisio. Il Melicucco riceverà la Gallinese in una gara dal sapore play off, mentre l’Academy Ardore lancia la sfida al Bagaladi per restare nella zona nobile della classifica. L’Eufemiese che non vive un gran momento attende il Rizziconi voglioso di agganciare gli avversari ed allontanarsi dalla zona calda.

Qui le altre partite del girone