Eccellenza. Palmese a suo agio con le grandi. Exploit Isola CR. I top e flop di oggi!
Eccellenza. Palmese a suo agio con le grandi. Exploit Isola CR. I top e flop di oggi!

Mantiene la vetta il PraiaTortora, la gara interna con la StiloMonasterace termina senza gol, il punto è buono per entrambe, per gli ospiti perché si passa indenne e senza subire reti una trasferta complicata, i tirrenici hanno dovuto fare i conti con un secondo tempo giocato per larga parte in dieci. Esordio positivo per la DB Rossoblu targata Magarò, la squadra luzzese ottimizza un gol di Percia Montani che “spegne” le polemiche su un eventuale gol non gol, per la ReggioRavagnese c’è un rigore sbagliato da Simigliani ed un legno. Continua il suo volo il Trebisacce, i delfini battono nettamente il Brancaleone che solo nel finale rende meno amaro il passivo. Si rialza anche la Rossanese che scappa alla Gioiese, i viola poi provano a riaddrizzare la rotta, ma alla fine sono i bizantini a festeggiare. Incubo per il Soriano Fabrizia, la squadra rossoblu conferma il periodo difficile contro un’Isola CR che, invece, si dimostra a proprio agio in trasferta. Grande la vittoria della Palmese sulla lanciata Paolana, un 2-0 che è miele per la classifica. Primo successo interno del Bocale, un voglioso Cittanova torna a casa battuto di misura. Chiude il quadro la vittoria della V. Rosarno che strapazza un Castrovillari troppo debole.

 

 

Top:  l’ Isola CR, la squadra di Gregorace esce con quattro punti da due trasferta complicate, segno di solidità e concretezza, merita un plauso.

 

Flop: la ReggioRavagnese, il rigore fallito, il palo possono essere "scusanti", ma dopo l’entusiasmo per la vetta conquistata a seguito della vittoria contro il PraiaTortora, arriva un pareggio e la sconfitta di oggi e la testa è stata persa.

 

Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

Vota il sondaggio su Top e Flop

Riascolta le interviste del "Dopo i 90"