
Eccellenza:
SorianoFabrizia:
ABRAHAM CABRERA RINFORZO PER LA DIFESA
L’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver acquisto le prestazioni del difensore italo boliviano Abraham Cabrera.
Nato a Santa Cruz il 20 febbraio del 1991, difensore centrale mancino, vanta una lunga carriera nel proprio paese, dove ha indossato le maglie di Bolivar, La Paz, Guabirà, The Strongest, Universitario Sucre, Real Potosì, Oriente Petrolero, Nacional Potosì, Club Blooming e Gv San Josè. Al suo attivo numerose esperienze nella massima serie del campionato boliviano e anche 4 partite con la Nazionale.
Per Abraham Cabrera si tratta della prima stagione in Italia e proviene dal Niscemi, compagine siciliana con la quale ha svolto la preparazione, scendendo in campo nelle prime gare di campionato.
Difensore in grado di dirigere la difesa, dotato anche di un buon lancio, Abraham Cabrera è già a disposizione del tecnico Figliomeni.
Benvenuto Abraham!
Cittanova:
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2025/2026 con i seguenti calciatori: il fluidificante Saba Antonio, classe ’05, cresciuto nel settore giovanile della Reggina con esperienza tra i grandi con Palmese in Eccellenza e Deliese in Promozione; Zappalà Lorenzo, centrocampista, classe ’05, cresciuto nel settore giovanile del Pro Cosenza per poi indossare successivamente le casacche di Fc Lamezia Terme in serie D, Sambiase, Rende e Castrovillari in Eccellenza con cui aveva iniziato la stagione; Gentile Salvatore, centrocampista, classe ’06, cresciuto nel settore giovanile della Segato e Vibonese, proviene dalla Palmese; La Fauci Edoardo, centrocampista, classe ’06, cresciuto nei settori giovanili di Camaro, Reggina e Catanzaro. La società augura loro le migliori fortune per questa nuova avventura.
Prima Categoria
Spilinga:
Benvenuto Alex Restuccia
Siamo felici di accogliere nella nostra squadra Alex Restuccia, giocatore di grande esperienza e qualità.
Nel corso della sua carriera ha indossato maglie importanti, tra cui:
Rombiolese in Promozione
Capo Vaticano, dove ha iniziato la stagione attuale.
San Calogero, Mileto e Rombiolo in Prima Categoria
Un innesto di valore che siamo certi ci darà una grande mano nel raggiungimento dei nostri obiettivi.
-
Diamo il benvenuto a Eugenio Rombolà!
Giocatore cresciuto nelle giovanili della Vibonese, ha mosso i primi passi tra i grandi con il Capo Vaticano.
Lo abbiamo seguito e corteggiato per anni… e finalmente è con noi!
Eugenio è ufficialmente un nuovo giocatore della Polisportiva Spilinga.
Benvenuto, Eugenio!