StiloMonasterace e Bocale partenza boom! Rimonta convincente per la Paolana
StiloMonasterace e Bocale partenza boom! Rimonta convincente per la Paolana

Parte l’Eccellenza e ci sono le prime conferme e sorprese. La Rossanese fatica sette camicie, fallisce un rigore ma alla fine ha la meglio sul Brancaleone. La DB Rossoblu a Palmi va subito sotto ma riesce a riacciuffare i neroverdi. La Paolana dimostra grande carattere, prima va sotto e poi rimonta la V. Rosarno. Bene anche il PraiaTortora contro una volitiva Gioiese. Il Bocale parte col piede giusto cancellando le delusioni di coppa, dopo il vantaggio del Trebisacce i biancorossi si scatenano. L’Isola CR va sul velluto contro il Cittanova. Di misura la ReggioRavagnese su un Castrovillari già in difficoltà dato il -8 di partenza, mentre è roboante la vittoria della StiloMonasterace che strapazza un nervoso Soriano, i vibonesi hanno chiuso in nove.

 

Top: il Bocale rischiava il contraccolpo per l’eliminazione di coppa, la squadra di Logatto, invece, nonostante lo svantaggio iniziale mette in cascina tre punti pesantissimi vista la complessità della trasferta affrontata.

 

Flop: il Soriano dopo l’eliminazione in coppa era chiamato al riscatto, la StiloMonasterace invece ha dimenticato l’amaro di coppa rifilando tre reti ai vibonesi che tradiscono un po’ di nervosismo data la doppia inferiorità numerica.

 

Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

Vota il sondaggio su Top e Flop

Qui risultati classifica e prossimo turno