Pillole su Promozione e Prima Categoria
Pillole su Promozione e Prima Categoria

Promozione:

Altomonte:

Altomonte RC è lieto di annunciare un nuovo, promettente, innesto nella propria rosa. Si unisce a noi il giovane difensore Alessandro Perri, classe 2008. Nonostante la nostra squadra sia già al completo e ben definita, la direzione sportiva e lo staff tecnico non hanno potuto restare insensibili di fronte al talento cristallino di Alessandro. L'ingaggio di Perri si inserisce perfettamente nella nostra visione di investire sui giovani, garantendo loro un percorso di crescita e valorizzazione all'interno del nostro progetto. Alessandro arriva dall'Accademy Montalto dove ha svolto il suo percorso nella prestigiosa Scuola Calcio Elite forgiando le sue doti tecniche e tattiche. Il suo ruolo naturale è quello di esterno basso destro dove spicca per dinamismo e capacità di spinta. Similmente, una delle qualità più apprezzabili è la sua versatilità e, all'occorrenza Alessandro si disimpegna con grande efficacia anche come centrale di difesa, dimostrando intelligenza tattica e solidità. Siamo convinti che Alessandro Perri rappresenti un tassello importante per il presente e, soprattutto, per il futuro dell'Altomonte RC. La sua giovane età, unita a un talento già evidente e a una grande voglia di mettersi in gioco, lo rende un profilo estremamente interessante. Rivolgiamo un caloroso benvenuto ad Alessandro e gli auguriamo un percorso ricco di successi e soddisfazioni con la maglia dell'Altomonte RC.

-

Al Pizzo, attraverso un reel, è stato ufficializzato l’arrivo di Da Dalt.

Prima Categoria:

Melicucco:

L’A.S.D. Melicucco Calcio è lieta di annunciare le conferme ufficiali in vista della stagione sportiva 2025/2026, di

  • Andrea D’Agostino, difensore
  • Domenico Napoli, centrocampista

La società ha voluto fortemente proseguire il percorso con i due giovani calciatori cresciuti in maglia biancorossa, sicuri che entrambi sapranno dare il massimo per i nostri colori.

Ecco le parole di Andrea: “Sono davvero felice di poter continuare a rappresentare questa società, che da ormai 4 anni mi ha sempre dimostrato fiducia. Ringrazio sia i dirigenti che i miei compagni, con il loro aiuto spero di migliorare sempre più per poter raggiungere tutti gli obbiettivi stagionali”.

E quello di Domenico: "Per me è un piacere giocare nella squadra della mia cittadina sono felice della riconferma e non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni".

Siamo davvero felici di avervi ancora con noi, Andrea e Domenico. Forza Melicucco!

 

Melicucco,