
Per segnalazioni e note stampa: redazione@stadioradio.it
Tempo di lettura 18' e 45"
Serie D:
Sambiase:
Sambiase, innesto under per la fascia destra: ecco Durante De Cicco
L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Durante De Cicco.
Terzino destro di ruolo, De Cicco è un classe 2007, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza.
Nella scorsa stagione tra le fila del Campora (in Promozione), da under sotto età, ha disputato gran parte del campionato da titolare, dimostrando personalità e affidabilità.
Benvenuto Durante!
Eccellenza:
StiloMonasterace:
Pietro Matacera torna a casa Lo StiloMonasterace Calcio è felice di annunciare un gradito ritorno tra le proprie fila: Pietro Matacera, classe 2006, vestirà di nuovo la nostra maglia per la stagione 2025/2026 Terzino sinistro di grande spinta e corsa, Pietro è un under di assoluto valore, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catanzaro e reduce da una stagione importante con la maglia della Vigor Lamezia, con cui ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza Un giocatore giovane ma già abituato a lottare per obiettivi importanti, che torna allo StiloMonasterace con ancora più esperienza, entusiasmo e voglia di fare bene Il suo ritorno rappresenta un altro tassello importante per il progetto tecnico di Mister Papaleo, sempre attento alla valorizzazione dei giovani talenti Bentornato Pietro, pronti a correre ancora insieme!
-
Nuovo innesto a centrocampo. Benvenuto Califo Baldè Continua a prendere forma lo StiloMonasterace Calcio 2025/2026, e questa volta è il centrocampo a rinforzarsi con un colpo di grande prospettiva e qualità. Arriva Califo Baldè, classe 2004, playmaker portoghese di grande talento Nonostante la giovane età, Baldè ha già dimostrato di essere un giocatore completo e maturo, dotato di eleganza, visione di gioco e precisione nei lanci. Le sue doti tecniche e tattiche lo rendono un regista capace di dettare i tempi e far girare la squadra con personalità In Italia ha già vestito le maglie di Jonica e Fasano, mettendosi in mostra per le sue qualità e attirando l’attenzione degli addetti ai lavori Califo è pronto a mettere le sue qualità al servizio di Mister Papaleo e del progetto StiloMonasterace Benvenuto Califo, siamo pronti a costruire insieme il nostro futuro Grazie all’ottima sinergia tra il direttore Origlia e l’agente Antonio Stelitano, l’operazione si è conclusa con successo.
-
Nuovo volto in casa StiloMonasterace. Benvenuto Davide Cavallaro Il primo colpo della stagione 2025/2026 è servito. Lo StiloMonasterace Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Davide Cavallaro, classe 1993, difensore di grande esperienza e duttilità Un giocatore capace di ricoprire più ruoli nel reparto arretrato, dal centrale all’esterno, sia a destra che a sinistra, garantendo affidabilità, personalità e intelligenza tattica. Una pedina preziosa che arricchisce la rosa a disposizione di Mister Papaleo Nelle ultime stagioni lo abbiamo visto protagonista con la maglia del Gioiosa Jonica tra Promozione ed Eccellenza, ma il suo curriculum parla chiaro. Ha vestito maglie importanti come quelle di Catanzaro, Nocerina, Andria, Battipagliese, Sorrento, Roccella, Siderno e molte altre ancora Un innesto di grande valore, voluto fortemente dal Direttore Nicola Origlia, che va a rinforzare il gruppo con qualità ed esperienza Benvenuto Davide, pronti a lottare insieme.
Bocale:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Lorenzo David Pavani vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026. Pavani, classe 2004, è un promettente attaccante argentino originario di Cordoba, una punta centrale fisicamente solida con quasi 190 centimetri di altezza, eleganza nei movimenti e in possesso di un sinistro mortifero da brevi e lunghe distanze, punto di forza che lo rende anche un eccellente cecchino. La sua crescita sportiva è avvenuta in uno dei vivai più prestigiosi in Argentina, ovvero quello del Talleres. Dopo aver indossato in patria le maglie di Instituto e Circulo Deportivo, la scorsa estate ha attraversato l’Atlantico approdando in Italia, a Venosa in provincia di Potenza, prendendo parte al campionato di Eccellenza lucana, segnando 5 gol e fornendo numerosi assist per i compagni grazie a un abile gioco di sponde e sovrapposizioni. Un doveroso ringraziamento per il felice esito della trattativa va a Ezequiel Manzano, procuratore del calciatore. Dopo il rodaggio in Basilicata, Lorenzo è adesso chiamato a confermare la sua crescita tecnica e realizzativa lasciando il segno con il Bocale ADMO, il quale gli dà un caloroso benvenuto.
DB Rossoblu Città di Luzzi:
La DB Rossoblù Città di Luzzi annuncia l'arrivo di Matteo Boscaglia!
Centrocampista classe '96 con un dinamismo incredibile e una grande visione di gioco, Matteo porterà grinta ed esperienza al nostro reparto centrale. Siamo certi che il suo talento e la sua determinazione saranno fondamentali per la nostra prossima stagione.
Benvenuto Matteo!
Promozione:
Atletico Maida:
Dal Sambiase arriva il giovane e promettente Sirianni!
La società comunica di aver perfezionato il tesseramento del giovane Giuseppe Sirianni , la scorsa stagione al Sambiase dove ha anche esordito in serie D .
Le sue parole :
“Ho mosso i primi passi nel settore giovanile del Calcio Lamezia, poi l’approdo all’Under 17 del Catanzaro, con cui abbiamo chiuso la stagione primi in classifica.
A dicembre dell’anno successivo è arrivata la chiamata dell’U19 del Sambiase, dove ho continuato a crescere e migliorare.
Quest’anno ho vissuto un’emozione indimenticabile: l’esordio in Serie D, proprio con la maglia del Sambiase.”
Ora è tempo di una nuova sfida…
Benvenuto, Giuseppe, pronto a lasciare il segno!
-
Arriva il talentuoso portiere classe 2008: Vittorio Mazzocca
Il MAIDA accoglie con entusiasmo il giovane portiere Vittorio Mazzocca, classe 2008. Dopo le ultime due stagioni trascorse con la Vigor Lamezia tra Under 17 e Under 19, Vittorio arriva per difendere i pali della formazione Juniores guidata da mister Compiacente, e sarà aggregato anche alla prima squadra, dove affiancherà i portieri Iozzi e Soverina.
Cresciuto calcisticamente nello Sporting Lamezia e formatosi nella scuola portieri di Tony Piazza, Mazzocca si distingue per le sue qualità tecniche e fisiche, con i suoi 182 cm di altezza a garantire sicurezza tra i pali.
Benvenuto Vittorio, e in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia giallorossa.
Scalea:
COMUNICATO STAMPA
Francesco “Kekko” Palermo è un nuovo giocatore biancostellato!
Centrocampista classe 2004, giovane e talentuoso, Kekko arriva allo Scalea Calcio per dare energia, qualità e determinazione alla mediana. Con tanta voglia di crescere, è pronto a mettersi al servizio della squadra in questa nuova avventura.
Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, dove ha militato nelle categorie Under 15 e Under 17, ha poi indossato la maglia del Catanzaro Primavera 3, maturando esperienza e crescita tecnica. Nella stagione 2022/23 ha disputato il campionato di Eccellenza con la Paolana, dimostrando personalità e solidità anche tra i “grandi”.
Un altro grande colpo targato direttore Passalacqua, con tutta la società compatta e al suo fianco.
Benvenuto a Scalea, Kekko!
Val Gallico:
VAL GALLICO, LA LINEA VERDE AVANZA: RINNOVANO SACCA’, SURACE E UTANO
Tris di rinnovi in casa Val Gallico, con la linea verde che avanza. Il portiere Gabriele Surace, il difensore Mario Saccà e l’attaccante Giuseppe Utano, proseguono la loro avventura in maglia rossazzurra ed il loro percorso di crescita.
Tutti e tre protagonisti con l’Under19 nella scorsa stagione, hanno disputato numerose gare in prima squadra risultando anche decisivi.
Morrone:
È ufficiale. Angelo Gigliotti è un nuovo calciatore della PLM Morrone. Ruolo: centrocampista. Data di nascita: 25 settembre 2004. Provenienza: Rende. Centrocampista totale, bravo sia nell'interdizione che negli inserimenti. Muscoli, potenza, duttilità tattica e intelligenza sono le sue doti migliori. È reduce da due stagioni da titolare con il Rende in Eccellenza, dopo la trafila di tutto il settore giovanile del Cosenza. La sua garra è a disposizione della squadra. Bentornato nella nostra famiglia, Angelo.
-
È ufficiale. Gianmatteo Aiello resta in granata. Ruolo: esterno. Data di nascita: 5 settembre 2002. In squadra dal 2024. In realtà, quella del 2023/2024 al Rende in Eccellenza, è stata anche l'unica parentesi lontano dalla PLM Morrone per Gianmatteo, prodotto del settore giovanile granata che, negli anni, ha dato tanto anche alla prima squadra. Fa della duttilità il suo punto di forza. Sull'esterno, senza alcuna differenza, a destra o sinistra, alto o basso. Un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Senza dimenticare il vizio dei gol pesanti, com'è già successo l'anno scorso. Per crescere e sorprendere ancora. Grazie per la fiducia, Gianmatteo.
-
È ufficiale. Francesco Petrone resta in granata. Ruolo: attaccante. Data di nascita: 16 gennaio 1996. In squadra dal 2024. Conferma importante per la prima linea granata. Dopo i 10 gol dell'anno scorso, la PLM Morrone potrà di nuovo contare sulla classe e sulla potenza di Ciccio Petrone che, nonostante altre offerte, ha scelto di rimanere in squadra. Per lui una lunga carriera e tantissimi gol alle spalle con le maglie, tra le altre, anche di Rende, Gioiose, Sersale, Acri tra Promozione ed Eccellenza. Ancora in granata per sfondare le porte. Grazie per la fiducia, Ciccio.
Sersale:
L' Asd Sersale è lieta di annunciare l'acquisto di Papè Ibrahima Diakhité attaccante francese classe 1995.
Grandissimo colpo del DG Giuseppe Sirianni e del presidente Schipani.
L'attaccante vanta esperienze nel professionismo nella seconda divisione francese e del Lussemburgo.
Ringraziamo l'Agente Fifa Antonio Stelitano per la riuscita della trattativa.
Benvenuto Papè e buona fortuna per questa nuova avventura in Italia!
Rende:
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Maximiliano Tormann , difensore centrale.
Bentornato a Rende, Maxi.
-
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Pedro Martins, esterno.
Bentornato a Rende, Pedrinho.
-
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Leon Mario Cimminiello, portiere.
Anche a Leon, benvenuto a Rende.
-
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Francesco Garritano, centrocampista.
Bentornato a Rende, Francesco.
-
Prima Categoria:
Città di Siderno:
Nuovo innesto biancoazzurro: Lucio Della Porta Classe 2006 Difensore ambidestro Nato e cresciuto a Siderno Dalla Union Siderno alle giovanili del Locri Ora è tempo di tornare a casa Un altro giovane talento sidernese entra nella rosa della prima squadra: Lucio Della Porta vestirà i nostri colori nella stagione 2025/26, pronto a mettersi al servizio di mister Fiorenza e a dare battaglia in campo Cresciuto nella Union Siderno e reduce da un percorso formativo importante nelle giovanili del Locri (Serie D), Lucio porta con sé tecnica, duttilità e un forte senso di appartenenza Tornare a Siderno è speciale. Qui è iniziato tutto, qui ritrovo amici, compagni e una città che vive di calcio. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto per questi colori. Sono carico e orgoglioso di far parte di questo progetto Determinazione, entusiasmo e identità: Lucio incarna perfettamente lo spirito della nuova Siderno, giovane, affamata e profondamente legata al territorio Bentornato a casa, Lucio. Il biancoazzurro ti aspetta.
-
Vincenzo Maisano resta con noi La nostra linea verde continua a brillare Classe 2006, cuore biancoazzurro e anima del centrocampo, Vincenzo Maisano anche per questa stagione vestirà i nostri colori Motorino del centrocampo, leader silenzioso e capitano vincente, Vincenzo è stato protagonista assoluto nella cavalcata che ha portato la Juniores alla vittoria del campionato. Le sue qualità lo hanno reso subito un punto fermo anche della prima squadra, dove ha dimostrato maturità, visione di gioco e spirito da veterano Sono orgoglioso di continuare a far parte di questo gruppo e di rappresentare la mia città. Ogni volta che scendo in campo con questa maglia sento una responsabilità e un onore. Non vedo l’ora di tornare a lottare per questi colori e per i nostri tifosi. Forza Siderno Vincenzo scalpita. La stagione sta per partire. E noi siamo certi: il meglio deve ancora venire.
-
Luigi Salerno resta in biancoazzurro: talento e cuore per il Siderno L’ASD Città di Siderno è lieta di annunciare la conferma anche per la stagione 2025/2026 di Luigi Salerno, classe 2004, uno dei profili più interessanti e promettenti del panorama locale Cresciuto nel vivaio biancoazzurro, Luigi è un giocatore eclettico, duttile e intelligente tatticamente, capace di ricoprire più ruoli con efficacia. Il suo mancino raffinato e la tecnica sopraffina lo rendono una pedina preziosa nello scacchiere di mister Fiorenza Nel corso delle ultime stagioni ha dimostrato di possedere maturità, spirito di sacrificio e una costante voglia di crescere. Ora è pronto a fare il definitivo salto di qualità, sempre con la maglia della sua città cucita addosso Indossare questi colori è un onore che sento ogni giorno. Sono pronto a dare tutto per questa maglia e continuare il mio percorso di crescita qui, dove tutto è iniziato Avanti insieme, Luigi. La tua consacrazione può partire solo da Siderno.
BivongiPazzano:
Ufficiale. Vittorio Aiello è un nuovo giocatore dell’USD Bivongi Pazzano Il Bivongi Pazzano è lieto di annunciare l’arrivo di Vittorio Aiello, centrocampista classe 2002, che nella stagione 2025/26 vestirà i nostri colori Aiello arriva dallo Stilomonasterace, con cui è stato protagonista nella scorsa stagione nel campionato di Promozione, contribuendo in maniera determinante al raggiungimento della finale playoff Centrocampista completo, capace di unire qualità tecniche e forza fisica, porta in mezzo al campo visione di gioco, intensità e maturità tattica nonostante la giovane età Con l’arrivo di Aiello, la società si assicura un rinforzo importante per il centrocampo e aggiunge ulteriore talento al gruppo guidato da Mister Rocco Furfaro Benvenuto Vittorio, e in bocca al lupo per questa nuova sfida.
Le Castella:
UFFICIALE.
Conferma ampiamente meritata anche per un ragazzo che è arrivato in sordina, ma che ha saputo ritagliarsi un ruolo cruciale nell’economia della nostra squadra.
Centrocampista “box to box”, che abbina una grande corsa ad una spiccata attitudine all’inserimento in area di rigore.
Nicola Mungo sarà Biancazzurro anche per la stagione 2025/2026.
-
UFFICIALE.
Territorialità, ma anche una visione internazionale per cogliere qualche gemma nascosta. E proprio seguendo la seconda strada, siamo lieti di annunciare il nostro ultimo acquisto in ordine temporale.
Attaccante classe ‘02 dal trascorso internazionale, ha indossato infatti le maglie di Blackpool e Atherton per poi trasferirsi in Portogallo, per giocare prima con la maglia dell’ Almada e poi con quella del Belenenses. Nello scorso anno la prima avventura italiana con la maglia del Maratea, e da oggi, sarà un nostro calciatore.
Adacir Quaresma Menezes sarà Biancazzurro per la stagione 2025/2026.
-
Arrivano due riconferme importanti in casa Real Armando Caputo, centrocampista dal fisico imponente, protagonista nella seconda parte di stagione mettendo a referto 5 reti tutte decisive ai fini della salvezza. Cercato da tanti, ha accettato di continuare in giallorosso Altra importante riconferma arriva sulla fascia con Simone Tucci, trebisaccese doc, terzino con grande tecnica nonché vicecapitano. Nella stagione scorsa, anche lui come tutta la squadra ha fatto una seconda parte di stagione clamorosa La società guidata dal duo Leonardo Gatto e Carmine Tas Barbuscio ringrazia Armando e Simone per aver sposato il progetto Real Trebisacce, augurandogli le migliori fortune.
Bovese:
Riconferme ufficiali – stagione 2025/26. Due elementi di carattere e dinamismo continueranno a far parte della Polisportiva Bovese: Tino Paone e Alì Whaid. Tino Paone, mezzala di inserimento. Instancabile e determinato, Tino è uno di quelli che non molla mai. Un centrocampista sempre pronto a buttarsi negli spazi, recuperare palloni e dare ritmo alla manovra. Un’altra stagione da protagonista, all’insegna del sacrificio e della corsa. Whaid Alì, classe e velocità. Numero 13 – “Tridisi”. Terzino ed esterno capace di accendere la fascia con accelerazioni e dribbling. Salta l’uomo con naturalezza e difende con grinta. Un mix esplosivo che ha conquistato tifosi e compagni. Il suo numero 13 non è solo un numero, è una garanzia di spettacolo. Due conferme importanti per una squadra che vuole unire forza e fantasia.
-
Riconferma ufficiale – Matteo “Bomberino” Profazio. Stagione 2025/26. La Polisportiva Bovese è lieta di annunciare la riconferma di Matteo Profazio, detto Bomberino, autentico jolly della rosa e veterano biancazzurro. Versatile come pochi, Matteo ha dimostrato negli anni di poter ricoprire con efficacia ruoli da centrocampista, esterno d’attacco e anche di difesa. Grinta calabrese e estro brasiliano. Profazio è energia allo stato puro, sempre pronto a dare il massimo in ogni zona del campo. Il suo impegno, la sua esperienza e il suo estro saranno ancora una volta al servizio della squadra.
-
Riconferma ufficiale – Bruno “Il Prof” Guglielmini. Stagione 2025/26. La Polisportiva Bovese conferma anche per la nuova stagione Bruno Guglielmini, classe ’99, esterno su entrambe le fasce e preparatore atletico della squadra. Rapidità, tecnica e versatilità. Bruno è un riferimento costante tanto in campo quanto nello staff. Jolly tattico, professionista serio e bovese DOC, unisce competenza e attaccamento alla maglia come pochi. E sì… la sua chioma continua a fare scuola in tutta la provincia.
Promosport:
La ASD Promosport comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Leonardo Viterbo. Allenatore preparato, apprezzato per le sue qualità umane e la dedizione al lavoro, Mister Viterbo vanta una carriera ricca di esperienze nel calcio dilettantistico calabrese: prima esperienza alla guida della Juniores del Pro Catanzaro, poi il passaggio tra i “grandi” al Montepaone e successivamente quattro stagioni in Promozione con la Promosport. Successivamente ha guidato per tre stagioni la Vigor Lamezia – due in Prima Categoria e una in Promozione – per poi proseguire con due anni al Mangone (uno in Prima, uno in Promozione), e l’ultima esperienza al Decollatura in Prima Categoria.
Le prime parole del nuovo mister: "Le prime impressioni sono totalmente positive: ho trovato unità di intenti e ritrovo una società con cui ho già lavorato per quattro anni. Ho riscontrato un’ottima organizzazione e una dirigenza con le idee chiare." "L’obiettivo comune è riportare la Promosport in Promozione, ma siamo consapevoli che non sarà affatto semplice. A livello personale, punto a raggiungere questo traguardo valorizzando i giovani che la società e il direttore mi affideranno. Ho sempre creduto nei giovani, e la loro crescita passa anche dal poter lavorare in un gruppo composto da giocatori di qualità." "Il messaggio che voglio mandare ai tifosi è chiaro: cercherò di trasmettere ai ragazzi la mia voglia di lottare, vincere e non mollare mai. Darò, come sempre, il massimo per non deluderli. Lo stesso dovranno fare i ragazzi."
Insieme a lui la Promosport annuncia anche l'inserimento di Pietro Molinaro, Luigi Mendicino e Nello Riga, rispettivamente nei ruoli di collaboratore tecnico, preparatore atletico e preparatore dei portieri.
A lui e al nuovo staff tecnico il nostro caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura alla guida della Promosport.
Cus Cosenza:
Riconferma ufficiale – stagione 2025/26. Due elementi di carattere e dinamismo continueranno a far parte della Polisportiva Bovese: Tino Paone e Alì Whaid. Tino Paone, mezzala di inserimento. Instancabile e determinato, Tino è uno di quelli che non molla mai. Un centrocampista sempre pronto a buttarsi negli spazi, recuperare palloni e dare ritmo alla manovra. Un’altra stagione da protagonista, all’insegna del sacrificio e della corsa. Whaid Alì, classe e velocità. Numero 13 – “Tridisi”. Terzino ed esterno capace di accendere la fascia con accelerazioni e dribbling. Salta l’uomo con naturalezza e difende con grinta. Un mix esplosivo che ha conquistato tifosi e compagni. Il suo numero 13 non è solo un numero, è una garanzia di spettacolo. Due conferme importanti per una squadra che vuole unire forza e fantasia.
Guardavalle:
Andrea Scigliano sarà un calciatore del Guardavalle anche per la stagione 2025/2026.
Siamo lieti di annunciare il rinnovo del difensore Andrea Scigliano.
Una conferma fondamentale, per ripartire al meglio in vista del prossimo campionato.
Arrivato nello scorso mercato di riparazione, si è subito imposto come perno della squadra e del gruppo, grazie alle sue qualità tecniche ma anche e soprattutto grazie alla sua esperienza, con una carriera che lo ha visto protagonista in Serie C ed Eccellenza.
Un ragazzo straordinario prima ancora che un grande calciatore che ha sposato con entusiasmo e rispetto, fin dal primo istante, la causa giallorossa.
Avanti insieme, Andrea!
Scandale:
BENVENUTO BRUNO MERCURIO
Ufficiale l'acquisto del forte difensore crotonese.
Il DS Marazzita piazza il colpo in difesa ingaggiando un calciatore che non ha bisogno di grandi presentazioni.
Forza fisica e piede sinistro di categorie superiori, Bruno veste negli anni le maglie di Isola Capo Rizzuto (con cui vince la Coppa Calabria), Cutro e Acquapendente in Eccellenza e Botricello e Caccurese in Promozione.
Prima di un brutto infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco, disputa due grandi annate nel Mesoraca con cui vince il campionato di Prima Categoria nel 2023.
Aggiungiamo, dunque, un'altra pedina di assoluto valore calcistico ed umano allo scacchiere biancoazzurro che sarà a disposizione di mister e staff fin dai primi giorni di preparazione atletica.
Lazzaro:
Daniel Moreno è biancorosso!
Attaccante classe ’95, origini ecuadoregne e una carriera fatta di talento e grinta: dall’Eccellenza con il Bocale, alla Serie D con la Viterbese fino alle esperienze in Promozione con San Piero Patti e Archi.
Adesso è il momento di scrivere una nuova storia, con la maglia del C.S. Lazzaro.
Bagnarese:
L’Acd Bagnarese comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Cutrupi, portiere classe 2000,nato a Varese originario di Bagnara
Inizia la sua carriera calcistica nelle giovanili dell A.S. Varese 1910 ,gioca in serie D con le maglie del Varese Calcio e dell' SSD Campobasso,in eccellenza con l' ACD Vergiatese,adesso nella Bagnarese per restarci e regalare ai tifosi biancoazzurri parate da fuoriclasse
Buona fortuna Davide!
Caraffa:
Colpo della Polisportiva Caraffa.
Ha firmato esterno offensivo, classe 91, Antonio Mercuri con oltre 400 presenze nei Dilettanti e 100 goal.
Antonio ha vissuto esperienze importanti nel corso della sua carriera, nella fattispecie : Nicastro, 5 anni sambiase tra serie d e eccellenza, Cittanovese,Paolana, Cotronei Vigor Lamezia due anni eccellenza e promozione , Promosport,Scalea, Maida 3 anni , Pizzo e Campora la scorsa stagione.
Ad Antonio il benvenuto da Parte della Polisportiva Caraffa.