Per lo Scalea una conferma in difesa, per il Gioiosa Jonica una novità in attacco
Per lo Scalea una conferma in difesa, per il Gioiosa Jonica una novità in attacco

Scalea:

Gradita riconferma per l'Italo-argentino Olivera Bautista classe 2003, terzino di nascita, ma ormai un vero e proprio jolly in mezzo al campo. Nella scorsa stagione ha dimostrato grande duttilità e spirito di sacrificio, ricoprendo alla grande il ruolo di centrocampista e mettendo in ogni partita cuore, grinta e qualità.

La sua capacità di adattarsi alle esigenze della squadra e il suo impegno costante lo hanno reso un punto fermo del gruppo, guadagnandosi la fiducia di compagni, staff e tifosi.

Ben ritrovato a Scalea, Bauti!!

 

Gioiosa Jonica:

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Santiago Josue Pavisich, attaccante argentino classe '92. Per lui diverse esperienza in Italia in serie D con il Saluzzo ed in Eccellenza con Atletico Catania e Akragras squadra con cui ha vinto il campionato realizzando ben 24 gol. Queste le prime parole del nostro nuovo attacante: Cari cittadini e tifosi di Gioiosa Ionica, a tutti voi dico che ho scelto di unirmi al progetto vincente della società e ho scelto di indossare questa grande maglia con ambizione e fame di vittoria. Vengo con umiltà per mettere a disposizione la mia professionalità, il mio impegno, il mio sacrificio e il rispetto per questa squadra, per raggiungere il nostro obiettivo comune della promozione in Eccellenza. Spero di poter regalarvi tante gioie e tante reti. Ringrazio al direttore Agrippo che mi ha cercato e voluto con insistenza. Non vedo l'ora di unirmi a voi, vi mando un abbraccio sincero. Forza Gioiosa Ionica.