Marcatori:18’st Maio,48’st Vegnaduzzo
Modica: Piazza, Lanza, Sella,Privitera, Vindigni, Chemi(25’st Cocuzza), Candiano, Romeo, Panatteri,Bonarrigo, Lo Coco.
Rossanese- Ramunno, Trovato,Bacilieri,Giuffrida, Morano,Mancini, Maio,Catalano(42’st Blaiotta), Vegnaduzzo,Carrozza26’st Calomino),Vasso (37’ De Simone).
Arbitro: Tardino di Milano
Note. Spettatori 700 circa. Terreno pesante, qualche spruzzo di pioggia. Ammoniti:Chemi, Privitera e Candiano del Modica,Trovato e Bacilieri della Rossanese. Angoli5 a 4 per il Modica. Recupero 1’pt, 4’st.
Modica- Il Modica non si ripete e paga con la seconda sconfitta casalinga. Rossoblù imballati e per molti tratti incapaci di tenere sotto pressione la Rossanese. Molto diversa la prestazione dei modicani da quella di appena sette giorni fa con la capolista Lamezia. Il Modica ha reagito solo dopo avere subito il primo gol a metà del secondo tempo ma è stata una reazione blanda mentre dall’altra parte i calabri sono apparsi squadra ben organizzata,
veloce, sempre pronta a ribaltare il gioco.Per il Modica anche un pizzico di sfortuna quando a tre minuti dalla fine un tiro di Privitera da fuori incoccia la traversa e su ribaltamento del gioco i calabri trovano una punizione che Vegnaduzzo trasforma con tiro secco per il definitivo 2 a 0. Nel primo tempo un paio di occasioni per gli ospiti mentre il Modica non riesce a trovare il bandolo della matassa. Bonarrigo è ingabbiato e non riesce ad illuminare il gioco mentre Panatteri è imbottigliato. Nel secondo tempo Rossanese più convinta ed al 18’ Maio da fuori trova il tiro secco da fuori su palla lavorata al limite da Vegnaduzzo ed è il vantaggio. Poi pressione modicana ma senza risultati. Vince la Rossanese che ha il merito di approfittare della giornata no dei rossoblù.
tratto da modicalcio.it