Vince e convince il Mammola che espugna Motta San Giovanni facendo un bel passo in avanti in classifica ottenendo la prima vittoria esterna della stagione in questo avvio di stagione.
La formazione di mister Macrì si è dimostrata caparbia e capace di colpire in contropiede grazie al gioco di squadra che non ha lasciato scampo ai Reggini che hanno cercato fino alla fine la rete del possibile pareggio. Il Mammola con la vittoria di ieri raggiunge quota 7 punti frutto di 2 vittorie 2 sconfitte e un pareggio un ruolino di marcia niente male per la formazione della vallata del torbido. La vittoria di ieri è maturata tutta nel primo tempo grazie alle reti al 22° di Monteverde e al raddoppio di Domenico Piccolo al 24° entrambi tra i migliori in campo. I tre punti di ieri ridanno morale e fiducia ai ragazzi viola che possano guardare con grande fiducia ai prossimi impegni di campionato che Galluzzo e compagni vogliono vincere per ottenere punti importanti per il ottenimento del traguardo finale quello che la società si è prefissata ovvero la salvezza anticipata.
Nel frattempo continua la crescita dei giovani locali Andrea Raschellà (nella foto) alla prima esperienza si è dimostrato anche ieri autoritario in difesa , Antonio Furfaro a centrocampo , ma segnali positivi arrivano anche dai vari Monteverde, Scali, Galluzzo, Spatari e Piccolo che si confermano uomini di categoria superiore e che sicuramente nel corso del campionato faranno la differenza.
NICODEMO BARILLARO