
La nota:
Pietro Strangis torna alla Promosport!
Siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di Pietro Strangis, centrocampista, che torna a indossare la maglia della Promosport. Pietro ha già portato i nostri colori per nove stagioni, compresa la passata, e ora, con la sua esperienza, torna a far parte della grande famiglia Promosport.
Il suo rientro rappresenta un segnale forte della continuità e della fiducia che la società ripone in lui. Pietro si distingue per la sua capacità di gestire il centrocampo, orchestrando il gioco e guidando i nuovi talenti con la sua esperienza maturata nel corso degli anni, dentro e fuori dal campo.
Le dichiarazioni di Pietro Strangis: "È sempre bello ritornare dove si è stati bene, dove sei cresciuto calcisticamente, la Promosport è casa.
Quando il campo chiama è difficile dire di no. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno spinto per un mio ritorno.
Ai tifosi dico di sostenerci sempre, noi in campo daremo tutto fino alla fine. Con voglia, grinta e carattere sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo prefissato."
Bentornato a casa, Pietro! In bocca al lupo per questa nuova-vecchia avventura insieme a noi!