
Si gioca al Ferrarizzi la gara tra Asd Sersale-Db Luzzi che può essere considerata una finale perché è fondamentale per ambe le squadre per il piazzamento in classifica.
Nel primo tempo vediamo grande qualità tattiche, le due squadre esprimono un bel gioco anche se è il Sersale a sfruttare le occasioni e infatti sblocca il match al 11’ con Deodati su assist di Nesticó.
Nel secondo tempo il Sersale riparte con la giusta carica e raddoppia al 15’ con Nesticó, al 20’ arriva il goal di Francisco e anche se i padroni di casa possono considerare la partita siglata al 32’ arriva il goal di Foderaro che riaccende l’animo della squadra cosentina,ma il Sersale sigla il 4-1 con capuano al 49’.
É il Sersale a portare i 3 punti a casa contro una grande squadra, si avvicina così nella zona play off e il merito é di mister Torchia che può essere orgoglioso della sua squadra poiché sta disputando un girone di ritorno di livello.
Asd Sersale:Parrottino 7, Tutino 8 (49’st Procopio), Cassaro 8, Costa 8 A, Scalise 8, Mannarino 8 A,Deodati 8,5, Capuano 8, Francisco 8,5 (30’st Russo), Nesticó 8,5 (20 st’ Pascuzzi), Calió 8 (30’st Rizzo). In panchina:Tassone, Esposito, Rizzo, Procopio, Pascuzzi, Bubbo, Alimondi, Russo, Brizzi. Allenatore:Francesco Torchia
Db Luzzi: Boiero 5, Spagnolo 5, Pizzoleo 5, Terranova 5 A,Dirane 5, Cardamone 5 (30’st Foderaro, 22’st Leta), Filidoro 5 E,Casella 5 A(12’st Baclet A), Mosciaro 5 (25’pt Nicoletti), Percia Montani 5, Azzinnaro 5. In panchina:D’Amato, Baclet, D Acri, Foderaro, Leta, Magnavita, Mascaro, Orlando. Allenatore:Riccardo Petrucci
Arbitro: Frascà di Locri
Assistenti:Pace e Sacco (Crotone-Catanzaro)
Marcatori:11’ pt Deodati, 15’ st Nesticó,20’ st Francisco,32’ st Foderaro,49’ st Capuano