Prima Categoria, una giornata con diverse novità e con scossoni da assorbire
Prima Categoria, una giornata con diverse novità e con scossoni da assorbire

 Qui tutte le gare e gli arbitri 

Girone A

“Testa coda” tra Real Trebisacce e Kratos Bisignano, interessante sarà Diamante -R. Corigliano, la Luzzese cerca un colpo da classifica e morale contro la Themesen.

 

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

Real Cosenza e B. Cosenza daranno vita ad un derby in questa giornata, S. Mauro Marchesato-Garibaldina e Stelle Azzurre-San Fili sono gare importanti per la zona mediobassa della graduatoria. Riposa la capolista Marca. Novità in panchina  per lo Scandale.

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

 

La capolista Promosport riceve il Laureana in risalita e con un Gabriele Corigliano in più nel motore. S. Onofrio-Fabriziese è uno scontro diretto che può significare svolta per una delle due. Il Pizzo proverà a ritrovare la zona play off sfidando un Mileto che deve allontanarsi dalla zona calda. Il Soverato riparte con un Carchedi in più nel motore.

 

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

 

Academy Ardore a caccia di una svolta contro il Lazzaro. Il Catona contro il Gebbione proverà a confermare le indicazioni positive delle ultime partite. Il Roccella carico di entusiasmo, proverà a fermare la risalita del Cittanova, il Polistena dopo il pari col Rizziconi torna in casa contro la Campese che cerca punti salvezza e dovrà assorbire lo scossone della separazione da mister Babuscia e per la sostituzione si fa strada l'ipotesi Gambi.

 

Qui le altre partite del girone