La Società A.S.D SPORTING POLISTENA comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra Giuseppe BABUSCIA. Il Mister, con un gesto che riflette il suo grande attaccamento ai colori rossoverdi,ha deciso di dimettersi causa impegni lavorativi extracalcistici subentrati nell'ultimo periodo. La Società rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, l’umanità, la professionalità e la dedizione sempre profusi in questo primo scorcio di stagione culminata con tredici vittorie , due pareggi e una sconfitta, e la conquista della semifinale di Coppa Calabria. Al Mister vanno i migliori auguri di tutta la società per un prosieguo nell'ambito lavorativo ricco di soddisfazioni ed emozioni. Contestualmente la Società annuncia che si è già attivata per individuare il sostituto che condurrà la squadra nel prosieguo del campionato.
Scandale:
Il nuovo allenatore dell'U.S. Scandale 1976 è mister Enzo Piperis.
Istituzione del calcio dilettantistico crotonese, ha deciso di sposare la causa del DS Marazzita con grande entusiasmo.
Dopo una lunghissima carriera da calciatore, ha raggiunto ottimi risultati da allenatore sulle panchine di Cotronei, Torre Melissa e Sant'Anna.
Nell'ultimo periodo è stato parte attiva e punto di riferimento dei progetti di Academy Crotone e del settore giovanile dell'FC Crotone.
Ora sarà lui a guidare i nostri ragazzi che già da oggi sono ai suoi ordini in vista della delicata trasferta di domenica a Decollatura.
Buon lavoro e un grande in bocca al lupo Mister
Soverato:
La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Alessio Carchedi per la Stagione 2024/25.
Colpo di mercato per il Soverato del presidente Mancini, è arrivato l esperto Alessio Carchedi.
Sicuramente non ha bisogno di presentazioni, classe 86, atleta di Grande esperienza, che può ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che di centrocampo.
Le sue caratteristiche sono:
Abile nel gioco aereo che in marcatura, Grande qualità tecniche, sicuramente sarà lui il metronomo del centrocampo Bianco Rosso.
In passato ha militato nella Fortitudo Lamezia, Promosport, Gizzeria, Scommettendo Fronti, Atletico Maida, Real Montalto , Chiaravalle, Pizzo e Decollatura,tra Promozione e Prima Categoria.
Alessio è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.
La società porge ad Alessio il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.