Confermata l'anticipazione Maiolo a Cutro. Colpi a Taurianova e Soverato
Confermata l'anticipazione Maiolo a Cutro. Colpi a Taurianova e Soverato

Subito dopo l’esonero consumatosi l’otto gennaio, avevamo ipotizzato che Liperoti sarebbe stato rilevato da mister Maiolo per guidare il Cutro e così è stato:

Siamo entusiasti di annunciare che Francesco Maiolo è il nuovo allenatore della nostra squadra! 🙌Con un bagaglio d’esperienza straordinario e un palmarès invidiabile, Mister Maiolo ha dimostrato il suo valore vincendo più volte il campionato di Prima Categoria, l’ultima delle quali nella scorsa stagione alla guida dell’AEK Crotone.

Ad affiancarlo ci sarà uno staff tecnico d’eccellenza:

Francesco De Biasi – Preparatore atletico e allenatore in seconda, un professionista di grande competenza.Michael Campo – Collaboratore tecnico-tattico, figura storica al fianco del mister. Presenti con lui sia a Scandale che a Isola in Eccellenza, e nell’avventura vincente con l’AEK Crotone.

Con questo team di grande esperienza e passione, siamo pronti a vivere una stagione piena di emozioni e successi!

Forza ragazzi, si parte!

 

Soverato:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Michele Zaffino per la Stagione 2024/25.

Colpaccio di mercato per il Soverato del presidente Mancini, è arrivato il forte attaccante Michele Zaffino detto El Pistolero.

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni, bomber di razza,in prima categoria ha segnato moltissimi gol, attaccante molto esperto.

Le sue caratteristiche sono: Velocità, dribbling, Tiro e fiuto del gol, i numeri parlano da soli.

Un attaccante completo.

Michele è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

La società porge a Michele il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.

Benvenuto El Pistolero!

 

Taurianova:

La società giallorossa piazza un colpo nel mercato invernale: Pasquale Greco vestirà la maglia del Taurianova!

Protagonista di una lunga carriera, soprattutto con la maglia del Soriano, con cui ha disputato svariate stagioni, tra eccellenza e promozione, mettendo a segno oltre 25 reti. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Real Pizzo in Prima Categoria, siglando 11 gol.

Benvenuto Pasquale!