Si continuano a muovere le reggine sul mercato
Si continuano a muovere le reggine sul mercato

Bocale (Eccellenza)

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Daniel Ibáñez vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025.

Ibáñez, classe 1995, è un esperto centrocampista argentino dall’elegante tocco di palla, con gran visione tattica, temperamento e dinamicità, un roccioso avversario da superare e un ispirato inventore di gioco per i compagni. Può giocare con identici, ottimi risultati tanto da playmaker quanto da mezzala e rifinitore, i piedi ben educati gli consentono di effettuare con disinvoltura la scelta giusta in ogni circostanza.

Cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo de Almagro, in carriera ha vestito le maglie, tra le tante, del Chacarita Juniors, dell’Olimpo, dell’All Boys e dell’Argentino de Quilmes. In mezzo al lungo pellegrinaggio tra le squadre del suo Paese, ha vissuto anche un’esperienza in Messico con i Cafetaleros. In estate è approdato in Italia andando a giocare in Sicilia con la Jonica di Santa Teresa di Riva, con la quale ha disputato la prima parte della stagione in Eccellenza siciliana. Adesso è pronto a recitare un ruolo da protagonista anche in Eccellenza calabrese con la maglia biancorossa. Già domenica, nella partita contro l’Ardore sospesa per maltempo, si è accomodato in panchina; a Isola Capo Rizzuto potrà dare il suo contributo.

Per la felice riuscita della trattativa, si ringrazia la preziosa collaborazione del procuratore, dottor Antonio Stelitano.

A Daniel, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di poter lasciare il segno in biancorosso mostrando tutte le qualità in suo possesso.

 

 

StiloMonasterace (Promozione)

Lo StiloMonasterace dà il benvenuto a Wilson Moreno, giovane attaccante portoghese classe 2005, pronto a indossare la maglia numero 9 e a lasciare il segno nel nostro campionato.

Cresciuto nelle giovanili del Barreirense, una delle realtà storiche del calcio portoghese, Wilson porta con sé talento, tecnica e una grande voglia di emergere. In Italia ha già dimostrato il suo valore vestendo la maglia del Policoro.

Un profilo giovane, ma con un potenziale che promette emozioni.