Di Alessandra Scorza
Asd Sersale:Tassone 6, Tutino 6,5, Cassaro 6,5, Costa 6,5 (33’st Procopio), Scalise 6,5 (30’st Mannarino), Massari 6,5 (E), Francisco 6,5, Capuano 6,5, Deodati 6,5 (26’st Russo), Nesticó 6,5, Calió 6,5 (40’st Rizzo). In panchina:Brizzi, Esposito, Mannarino, Boone, Procopio, Rizzo, Capellupo, Alimondi, Russo.Allenatore: Francesco Torchia
Amantea: Sesti 6,5, Caruso 6 (4’st De Stefano), Genta 6,Pierri 6(27’st Titarelli) , Manelli 6,5 , Filippo 6, Silva 6 (47’st Venturino), Trento 6(2’st Zupi), Gimenez 6, Perri 6,5 , Politano 6.
In panchina:Cortaberria, De Stefano, Lindia, Titarelli, Venturino, Zupi, Barbieri, Trento. Allenatore:Pirillo Fabrizio
Arbitro:Zappa (Cs)
Ammoniti: Tassone (S)
Espulso: Massari (S)
Assistenti:Fortino (Cs),Brasacchio (Kr)
Marcatori: 15’ pt Autogoal Filippo,46’ st Perri
É una partita difficile quella che si svolge al Ferrarizzi tra Asd Sersale-Amantea a causa delle condizioni meteorologiche che hanno condizionato il match dall’inizio alla fine, il vento ha condizionato la partita modificando le traiettorie dei palloni e ha reso complicato il gioco per entrambe le squadre che,purtroppo, non hanno espresso il loro gioco.
Il primo tempo vede il Sersale protagonista con varie occasioni ma il portiere dell’Amantea é bravo ad intercettare i tiri ,l’Amantea d’altronde ha un’occasione da goal e passa in vantaggio al 15’ con un autogoal di Filippo causato da una deviazione del vento.
Nonostante le difficoltà, il Sersale difende il risultato poiché l’Amantea non crea azioni da goal fino al 46’del st in cui l’Amantea trova il pareggio e la partita termina in pareggio negli ultimi minuti di gioco del recupero con il Sersale che gioca con dieci uomini per l’espulsione di Massari.
Foto repertorio