Doppio colpo, in Eccellenza, per l’Isola CR:
Vasapollo:
Un altro under di livello si aggiunge alla rosa giallorossa e al parco dei giovani talenti locali, si tratta dell’attaccante classe 2005 Giuseppe Vasapollo. Calciatore offensivo dotato di grande duttilità e capace di ricoprire più ruoli in fase avanzata.
Cresciuto nel settore giovanile della Polisportiva Juventus Club di Isola Capo Rizzuto, ha poi vestito, sempre a livello giovanile, le maglie di Catanzaro e Vibonese, mentre lo scorso anno ha fatto parte della rosa del Sambiase in Eccellenza. In questa stagione aveva iniziato con la Rosetana, club di eccellenza abruzzese ed ora arriva in giallorosso.
Maiolo:
Un talento locale torna in patria per vestire la maglia giallorossa dopo un lungo percorso professionale nel settore giovanile del Crotone Calcio sempre con grandi risultati: under 15, under 16 e under 17 sempre da titolare e con la fascia di capitano al braccio, quest’anno aveva iniziato con la Primavera di mister Lomonaco trovando poco spazio.
Si tratta di Salvatore Maiolo, classe 2007: centrocampista centrale di grande prospettiva, capace di adattarsi sia in un centrocampo a due che a tre sapendo abbinare corsa e qualità. Anche se è "solo" un 2007, siamo certi che, grazie alle sue qualità, saprà ritagliarsi il suo spazio nello scacchiere di mister Saverio Gregorace.
Cotronei (Promozione)
La ASD Cotronei 1994 è lieta di dare il benvenuto ad Amadeo Chamoun, giovane e promettente terzino classe 2006, di origini canadesi. Amadeo approda alla corte di Mister Laratta dopo un’esperienza significativa con la vicina società dell’Isola Capo Rizzuto che si desidera ringraziare per la collaborazione che ha portato a buon fine il trasferimento, portando con sé energia, determinazione e talento.
Con il suo arrivo, la rosa si arricchisce di un under di prospettiva che siamo certi saprà dare un importante contributo al progetto tecnico. Amadeo incarna lo spirito combattivo e la voglia di crescere che contraddistinguono la nostra squadra.
Benvenuto Amadeo! Siamo pronti a sostenerti in questo nuovo capitolo della tua carriera. Forza Cotronei!