Mesoraca (Promozione):
Lorenzo Gheller è un calciatore amaranto
L’ASD Mesoraca Calcio è felice di annunciare l’arrivo di Lorenzo Gheller, giovane centrocampista classe 2002, che entra a far parte della nostra famiglia amaranto per la seconda parte della stagione.
Un talento promettente, Gheller porterà freschezza e dinamismo al nostro centrocampo, grazie alla trattativa curata dal Direttore Sportivo Bruno Mercurio, che ha messo a disposizione di Mister Varacalli un’altra pedina per il proseguimento del campionato.
Un ringraziamento speciale va all’ASD Africo per la disponibilità e la collaborazione nella buona riuscita del trasferimento.
Benvenuto Lorenzo!
-
L’ASD Mesoraca Calcio comunica la rescissione consensuale del rapporto lavorativo con Paolo Parrotino, portiere di grande esperienza e professionista di assoluto valore.
In questi due mesi, Paolo ha dimostrato qualità straordinarie sia sul campo che fuori, mettendo a disposizione della squadra tutta la sua competenza, la sua passione e il suo spirito di sacrificio.
Come società, vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per il suo impegno e per l’esempio che ha dato a tutti. È stato un piacere averlo con noi, anche se per un breve periodo, e gli auguriamo il meglio per il futuro, certi che continuerà a distinguersi ovunque andrà.
Grazie di cuore, Paolo, per essere stato parte della nostra famiglia!
Catona (Prima Categoria):
Altro colpo di mercato per il Catona, arriva il trequartista Laganà
Il Catona Calcio comunica di aver sottoscritto un accordo per i diritti delle prestazioni sportive con il calciatore Marco Laganà. Altro colpo di mercato chiuso dal direttore sportivo Michele Cotroneo che continua ad alzare l’asticella della rosa allenata da mister Daniele Carrozza in vista della seconda parte del campionato. Classe 2002, Laganà rappresenta un rinforzo di elevato spessore: ha svolto tutta la trafila del settore giovanile fino alla Primavera della Vibonese in Lega Pro e ha vestito la maglia del San Luca in Eccellenza tra le esperienze più significative. «Sono molto felice di essere qui - ha sottolineato il nuovo acquisto - ho avuto diverse offerte, ma non ho avuto dubbi quando si è presentato il ds Cotroneo. So che a Catona ci sono tutti i presupposti per fare bene perché questo è un ambiente che ti consente di lavorare con la massima professionalità». Nel Catona, inoltre, Laganà ritrova suo fratello Davide «sono molto contento di giocare di nuovo con lui» ma anche Lancia, Mallamaci e Calabrese «ritengo sia una bella squadra con delle individualità molto forti, per questo cercherò di dare sempre il 100%. Arrivo con la massima umiltà - continua - e con la voglia di mettermi a disposizione della squadra per raggiungere quello che rappresenta il nostro obiettivo, ovvero vincere il campionato. Dove mi piace giocare? Sono un trequartista ma mi adatto anche come esterno».