Deliese:
Siamo lieti di comunicare che Antonio Saba è un nuovo calciatore della ASD Deliese. Classe 2005, terzino sinistro che arriva dall’Eccellenza in forza sino a domenica scorsa alla Palmese. Domani sarà già disponibile per la trasferta contro il Gioiosa Jonica. “Ho scelto di venire a Delianuova perché è una società seria, e mi piace l’ambiente che c’è. Sono molto contento di far parte della Deliese, non vedo l’ora di andare in campo e dare tutto per questa maglia. Benvenuto Antonio, e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
-
La Deliese presenta Maximiliano Saura si presenta ai tifosi
Dopo aver già esordito in campo e trovato subito il gol domenica scorsa, la Deliese ufficializza l’arrivo di Maximiliano Saura. Proveniente dal Sapri, Promozione campana, l’attaccante argentino è stato accolto con entusiasmo dalla società e dai tifosi, già conquistati dal suo talento capace di fare la differenza.
Ecco le sue prime parole da nuovo calciatore amaranto:
“Mi sono trovato subito bene, ho trovato ambiente fantastico, un grande gruppo e un pubblico davvero passionale. Ringrazio la società di avermi fortemente voluto. Sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per risalire la classifica e recitare un ruolo da protagonisti”.
La società ha sottolineato l’importanza dell’arrivo di Max: “Il suo innesto rafforza il nostro attacco a dimostrazione della volontà della Deliese tornare in alto. Siamo certi che Maxi sarà una pedina fondamentale.
Il Gioiosa Jonica, come anticipato, ufficializza l'arrivo di Jaiteh.