Eccellenza:
Cittanova:
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la restante parte della stagione con l’esterno offensivo classe ’99 Francesco NAPOLITANO. Per lo “scugnizzo”, originario di Avellino, si tratta di un ritorno a Cittanova dove ha incantato con le sue giocate il popolo giallorosso per due stagioni e mezzo nel campionato di serie D. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Napoli per Francesco più di centro presenze nel massimo campionato dilettantistico, oltre che con noi, con le maglie di Licata, Brindisi, Nola e Vado. Conta una esperienza nel campionato di serie C con la maglia della Vibonese e negli ultimi anni ha indossato le casacche di Rotonda, Maddalonese, Salernum Baronissi e Sant’Antonio Abate tra eccellenza lucana e campana. Prima del ritorno al “Morreale Proto” inizia questa stagione con la Palmese da cui proviene. In attesa di assaporare le sue serpentine la società augura le migliori fortune per questo nuovo inizio.
Bentornato Francesco
Promozione
Soccer Montalto (anticipato qui)
Nicola Zicarelli, classe 1990, è un nuovo giocatore della Soccer Montalto. Attaccante che fa della tecnica la sua forza. Nel suo curriculum tante esperienze in Eccellenza. Ha iniziato il campionato nel Rende Calcio ed ora Nicola è pronto a difendere i colori rossoblù.
Trebisacce:
L'Asd Trebisacce Calcio piazza un altro colpo nel reparto offensivo e comunica di aver acquisito per la stagione 2024/25 le prestazioni sportive dell'attaccante italo-togolese classe 88 Mouhamed Alassani.
Per il forte calciatore offensivo, che arriva dal Rende Calcio 1968, si tratta di un ritorno in giallorosso.
Infatti Momo ha indossato la maglia del delfino nel campionato di Eccellenza 2019/20.
Il Direttore Sportivo Domenico Rugiano mette a disposizione di Mister Malucchi un calciatore che risponde perfettamente alle caratteristiche richieste proprio dal mister.
Alassani che lo scorso anno ha contribuito alla vittoria del campionato della Rossanese porta non solo esperienza ma tanta dinamicità e duttilità al reparto offensivo giallorosso.
Un calciatore con un curriculum di tutto rispetto.
Alassani ha mosso i suoi primi passi nel suo paese natio e successivamente giunse nel campionato maggiore francese precisamente nella squadra de Le Mans per passare poi successivamente nelle fila de Diòsgyòri VTK campionato ungherese.
Dopo questo periodo trascorso in Ungheria arriva in Italia e approda al Matera dove disputa il campionato di serie D e l'anno successivo quello di LEGA PRO.
Ha indossato successivamente le maglia del Cosenza in serie D, quelle della Paolana, dell'Isola Capo Rizzuto, del Gallico Catona, del Gallipoli in serie D, dell'Afro Napoli, Rotonda, Lavello, Ragusa, Vultur Rionero, Arbus, Lanciano, Rossanese e Rende Calcio.
Il Presidente Carlomagno e tutta l'Asd Trebisacce Calcio danno il benvenuto a Momo nella famiglia giallorossa augurandogli un buon lavoro.
S. Onofrio Prima Categoria.
I vibonesi annunciano l’ingaggio del fantasista Stilo.