Eccellenza:
Palmese:
Visti i deludenti risultati maturati nella stagione in corso, dopo un’attenta riflessione ed un confronto avuto nel pomeriggio odierno tra il Presidente Giovanni Cutrì ed ogni singolo membro della squadra, si è arrivati alla decisione di rivoluzionare il parco giocatori.
Questa sofferta decisione si è resa necessaria per tentare di dare una sterzata per il proseguo del campionato, in modo da terminare questa stagione con una tranquilla salvezza ed adeguare la rosa ai nuovi programmi societari.
Pertanto dopo un confronto "vis a vis", con serenità e di comune accordo si è deciso di interrompere il rapporto con i calciatori Simone Lavilla, Michail Tsampourakis , Giuseppe Sapone, Francesco Napolitano, Antonio La Torre e Antonio Saba (’05).
Ai calciatori in uscita va il nostro più sincero ringraziamento per quanto fatto ed un augurio per il futuro.
Oltre ai calciatori menzionati siamo in attesa di un secondo confronto con altri due elementi per concordare la permanenza o la rescissione.
Infine, vogliamo tranquillizzare i tifosi sul fatto che stiamo valutando diversi nomi in entrata per garantire alla Palmese una rosa all’altezza della categoria.
Una volta definito completamente il quadro dei giocatori in uscita, porteremo a compimento le trattative per il tesseramento dei nuovi arrivi.
Salvare la categoria e la dignità della Palmese è il primo obiettivo di questo nuovo corso societario per l'attuale stagione calcistica.
Promozione:
Aek Crotone:
L’Asd AEK Crotone comunica di aver affidato la conduzione tecnica a Pino Tortora in sostituzione del dimissionario Francesco Maiolo. Tortora, nato a Reggio Calabria 62 anni fa ma crotonese di adozione, non ha bisogno di presentazioni. Per lui parla la sua lunga storia da calciatore cresciuto nella Reggina e nel Crotone e poi maturata in tante esperienze non solo in Calabria ma anche in Piemonte, Abruzzo e Puglia. Da allenatore ha iniziato con la Primavera del Crotone collezionando 57 panchine per poi vivere l’esperienza con l’Isola Capo Rizzuto, ad Avezzano, in Sardegna alla Torres e col Marsala. Al neo tecnico della formazione giallonera il più grosso in bocca al lupo da parte della dirigenza e della tifoseria.
Prima Categoria:
La Fabriziese sceglie Peppe Perna come allenatore. De Lio all'Audace S. Marco.
Colpo alla Luzzese:
La Luzzese Calcio annuncia l’arrivo dell’attaccante Luca Federico.
Classe 2000. Federico ha vestito le maglie della Paolana in Eccellenza, Trebisacce, Rende, Db Rossoblu, Luzzese e Soccer Montalto.
Giocatore fortemente voluto dal direttore Lirangi, e dal DS Francesco Ramunno che continua con il suo mercato.
Bentornato nella nostra famiglia!