Palmese cambio alla presidenza
Palmese cambio alla presidenza

Stamane una nota densa di amarezza da parte del presidente Sergi, che nel pomeriggio ha ufficializzato l'abbandono della carica di presidente della Palmese:

La U.S. Palmese 1912 , con la presente comunica che da oggi il Presidente ufficiale della società neroverde è il Sig. Giovanni Cutrì. 
Oltre ad avere un ruolo formale, con pieni titoli, poteri legali e decisionali, il Sig. Cutrì, grazie alla sua presenza quotidiana, gestirà in prima persona tutte le vicissitudini e le incombenze amministrative e sportive necessarie.  
Questa scelta si è resa necessaria a seguito di cambiamenti interni in atto , che sono già iniziati a partire dai vertici societari con le dimissioni di Francesco Sergi, che ha voluto lasciare la sua carica con la seguente nota: 
Per il bene della Palmese, da oggi ho deciso di nominare Giovanni Cutri’ come Presidente e responsabile di tutta la Palmese. 
Questa scelta deriva alla base dal mancato impegno economico non seguito alle promesse che da più parti mi erano state fatte ad inizio campionato. Alcune si sono rivelate promesse da marinaio, mentre altri impegni presi non sono stati mantenuti. Ad oggi, oltre sempre la mia persona, devo ringraziare l'Avv. La Capria che si è impegnato e si sta impegnando per la Palmese stessa. 
Prima di uscire completamente prometto di sistemare tutti gli errori fatti entro questo mese.
Dal mio punto di vista la Palmese per quello che ho fatto in 4 anni è un patrimonio da preservare, perché ho buttato anima, corpo, cuore e soldi soprattutto per avere perlomeno una dignità. Per questo non permetterò a nessuno che almeno questa vada a farsi benedire, perché molti hanno preso per benefattore me come concetto.