Squilli di mercato da Catona e Polistena prima del big match
Squilli di mercato da Catona e Polistena prima del big match

Catona:

Catona calcio, presentato il nuovo difensore Mallamaci: “Qui ci sono tutti i presupposti per far bene”

Il Catona calcio è lieto di comunicare l’acquisto di Gennaro Mallamaci. Difensore centrale classe 1996, proviene dalla Bagnarese e ha vissuto esperienze importanti in serie C con il Catanzaro, poi in D con le maglie di Roccella e Rende e in Eccellenza con la Reggiomediterranea. Difensore di categoria superiore, Mallamaci va a rafforzare un reparto già forte di suo. Affidabile, aggressivo, forte sulla marcatura e, soprattutto, bravo tecnicamente, sono tra le caratteristiche del nuovo acquisto biancazzurro che costituiscono, sicuramente, un valore aggiunto per la squadra di mister Carrozza. “Aspettavo una chiamata come questa - afferma Mallamaci - Sono molto motivato, ho trovato una squadra molto forte, ben affiatata e, già dal primo allenamento mi hanno fatto sentire a casa, anche perché ho ritrovato ex compagni come il capitano Calarco, Marcianò, Lancia e Laganà”. “Qui ci sono tutti i presupposti per poter fare bene.

 

Polistena

Miguel Orlando: Here we go 
L’attaccante argentino classe 2000 arriva dal Bovalino. Lo scorso anno con la maglia del Bianco nel campionato di Promozione sigla 9 reti, mettendo in mostra le sue qualità.
Un colpo importante messo a segno dal nostro Direttore Vincenzo Ciccia, il quale nel silenzio generale è riuscito durante questo ultimo periodo a intavolare questa trattativa con la società Polisportiva Bovalino, la quale ringraziamo per la disponibilità avuta nei nostri confronti.
Benvenuto nella nostra famiglia Miguel Orlando.