Zampaglione:"Voglio lottare per qualcosa di importante"
Zampaglione:"Voglio lottare per qualcosa di importante"

Giocatore di grande esperienza ed a questo punto pezzo pregiato del mercato è Mimmo Zampaglione recentemente svincolatosi dalla Deliese, siamo andati a sentirlo.

 

Da poco hai rescisso con la Deliese, come mai questa decisione?

«Dopo gli ultimi risultati la società ha fatto delle riflessioni, soprattutto per il pacchetto over, ci siamo confrontati ed abbiamo trovato la soluzione migliore per tutti. Voglio comunque ringraziare la città di Delianuova e tutto lo staff dirigenziale e di campo per la stima e per il rapporto avuto».

 

In generale è un campionato di Promozione molto equilibrato, per spuntarla alla fine quali qualità serviranno?

«E’ un torneo equilibratissimo, anche affascinante. Credo che alla lunga sarà premiata la maggiore solidità societaria da un lato e dall’altro chi ha i giocatori con la giusta esperienza e l’abitudine a vincere, anche perché sono convinto che si risolverà tutto simo all’ultima partita».

 

Per quanto riguarda te che cosa farai da qui a giugno?

«Come detto prima ho risolto da poco il legame con la deliese. Ho ricevuto già tante chiamate sia in Promozione, che in Eccellenza. Sto valutando tutto e non ho ancora deciso cosa farò, anche se a breve darò delle risposte senza aspettare dicembre. Ovviamente mi piacerebbe lottare per qualcosa di importante».