La ReggioRavagnese ufficializza Rabbeni, due squilli dalla Prima Categoria
La ReggioRavagnese ufficializza Rabbeni, due squilli dalla Prima Categoria

ReggioRavagnese (Eccellenza)

Come ampiamente anticipato ecco l’annuncio di Rabbeni (che ha già esordito e segnato) alla ReggioRavagnese:

La società è lieta di essersi assicurata le prestazioni del giocatore Luciano Rabbeni, attaccante classe ‘89, il quale ha già all’ attivo due reti in amaranto tra campionato e coppa. Con un vissuto in uno dei settori giovanili più prestigiosi d’Italia come il Torino, Luciano ha poi vestito diverso maglie tra Serie C e Serie D, basti pensare a quelle di Messina, Gela, Savoia, Acireale, Fondi, Chieri, Noto, Nissa, Latina, Gelbison, Sicula Leonzio , Lecco, Avezzano , Biancavilla, Altamura Pianese , Vultur Rionero, Palmese ,Cattolica, Puteolana, dove si è sempre distinta a suon di goal. Nella scorsa stagione è stato protagonista tra le fila dell’ Agropoli , compagine che milita nel campionato di Eccellenza campana, realizzando 15 reti. Parliamo di un profilo di grande esperienza, dotato di notevoli qualità tecniche e duttile tatticamente, potendo ricoprire  più posizioni del reparto avanzato.  Siamo certi che Luciano darà un prezioso contributo alla nostra causa, per cercare di raggiungere nobili traguardi.

 

Benvenuto Luciano !

 

Montepaone (Prima Categoria)

L'Asd Real Montepaone è entusiasta di riabbracciare Rocco Ienco, che torna a vestire la maglia gialloverde dopo l'esperienza in Promozione con l'Amantea. Il talentuoso esterno basso, già protagonista nella seconda parte della scorsa stagione, è rientrato a Montepaone e ha iniziato subito gli allenamenti con il gruppo, lavorando intensamente sul campo del nostro stadio comunale di Montepaone Lido.

 

La squadra, la dirigenza e i tifosi non vedono l'ora di vederlo all'opera, sicuri che anche quest'anno saprà portare determinazione e qualità alla causa. A breve si terrà la conferenza stampa di presentazione per il suo ritorno. Bentornato, Rocco!

 

Kratos Bisignano:

L’ASD Kratos Bisignano è orgoglioso di annunciare l’arrivo del difensore JOHNNY MIRACCO, giocatore che porta con sé un’esperienza calcistica internazionale maturata nei campionati giovanili e senior in Germania.

La sua carriera calcistica inizia proprio nelle scuole calcio tedesche all’età di soli cinque anni. A 14 anni ha partecipato alle selezioni della Kreisauswahl e al prestigioso centro di formazione DFB-Stützpunkt di Kaiserau. Sin da allora, il giocatore si è distinto come mancino naturale, inizialmente schierato come ala sinistra, per poi affermarsi nel ruolo di terzino sinistro.

Nel calcio senior ha miltato per due anni con la Westfalia Rhynern nella quinta lega tedesca. Per motivi familiari e professionali si è trasferito nella settima lega tedesca, dove ha giocato per RW Westönnen fino al 2021. Qui ha concluso la carriera attiva da calciatore come capitano e guidando la squadra in Eccellenza. “Bisogna smettere quando si è al top”, ha dichiarato.

Oggi si rimette in gioco con il Kratos Bisignano. Il suo bagaglio di esperienza, la sua leadership e la sua passione per il gioco saranno una grande risorsa per l’ASD Kratos Bisignano, che lo accoglie a braccia aperte.