La StiloMonasterace interviene a difesa di Coluccio contestando la narrazione della terna
La StiloMonasterace interviene a difesa di Coluccio contestando la narrazione della terna

Rompe il silenzio la StiloMonasterace dopo le determine della Giustizia Sportiva. Ecco la nota ufficiale diramata via social:

Non possiamo stare e non resteremo certamente in silenzio di fronte alle falsità scritte ad arte dalla terna arbitrale, ma continueremo la nostra battaglia con l’intento di dimostrare la verità nelle sedi preposte e non solo sportive.
Verità che tutti e sottolineiamo, tutti, i presenti allo stadio “Bosco Lombardo” domenica scorsa hanno potuto vedere con i propri occhi. Siamo di fronte ad una vera e propria ingiustizia, non solo nei confronti della società StiloMonasterace, ma soprattutto, nei confronti del nostro capitano Andrea Coluccio, che nel corso della sua splendida carriera si è sempre contraddistinto per correttezza e lealtà.
Qui non si tratta di vincere o perdere una semplice partita di calcio, ma di una sconfitta della giustizia, dell’onesta e dei valori di cui il calcio si nutre.
Possiamo anche accettare la decisione, seppur ingiusta, di una sconfitta 0-3 a tavolino, ma non possiamo assolutamente accettare ricostruzioni false dei fatti e accuse diffamatorie nei confronti del nostro capitano.

Forza Andrea siamo tutti con te!
La società