Virtus Rosarno "il giudice sportivo riconosce correttezza ed integrità dei nostri tesserati"
Virtus Rosarno "il giudice sportivo riconosce correttezza ed integrità dei nostri tesserati"

La Virtus Rosarno a seguito della decisione del Giudice Sportivo che assegna la partita persa a tavolino allo StiloMonasterace, proiettando i pianigiani al secondo posto della classifica di Promozione Girone B, ha commentato con una nota stampa diramata poco fa. 

 

La Virtus Rosarno accoglie con grande soddisfazione il verdetto emesso dal giudice sportivo in merito alla partita di domenica scorsa contro lo Stilo Monasterace. Dopo gli spiacevoli episodi verificatisi sul campo, il giudice ha assegnato alla nostra squadra la vittoria per 0-3 a tavolino, riconoscendo la correttezza e l’integrità dimostrata dai nostri tesserati. 
La Virtus Rosarno ha scelto fin da subito di affidarsi alla giustizia sportiva, convinta che la verità sarebbe emersa a tutela dello spirito competitivo e della lealtà che da sempre caratterizzano la nostra società. Questo verdetto non solo conferma la validità dei nostri valori, ma rafforza il nostro impegno a sostenere un calcio sano e rispettoso.
L’intero organigramma societario della Virtus Rosarno resta saldo nei suoi principi: crediamo nella giustizia e nella correttezza, valori fondamentali per il nostro club e per il futuro del calcio.