Nella tarda mattinata di oggi dopo aver avuto un incontro con il presidente Marrello, ho deciso, insieme al mio collaboratore Francesco Liotti, di interrompere il mio rapporto, rescindendo il contratto che mi legava come responsabile ed allenatore della prima squadra del Rende calcio.
Credo sia un atto dovuto prima verso me stesso e di conseguenza per rispetto verso il mio ruolo di allenatore e in un secondo momento verso la gloriosa società del Rende calcio che prima da calciatore e poi, anche se per poco tempo, da allenatore mi ha dato l'onore e il piacere di farne parte.
Ritengo in ogni caso che non ci siano le condizioni e i presupposti per proseguire un percorso nato con difficoltà per le note vicende societarie che hanno portato, ad oggi, ad avere un ritardo al momento incolmabile per quanto mi riguarda.
Spero che questo mio gesto serva da stimolo per i ragazzi che sono attualmente in rosa e soprattutto alla società che possa sopperire in breve tempo alle lacune che sono sotto gli occhi di tutti, provando a recuperare e mettere in condizioni chi verrà al mio posto di poter lavorare per provare a recuperare il ritardo con un campionato che conosco benissimo e che non ti permette di perdere ulteriore tempo.
Colgo l'occasione per ringraziare in primis il Presidente Lucio Marrello persona seria ed encomiabile per il coraggio e l'amore che ha verso i colori biancorossi, il co-presidente Midulla , Roberto Pecori , Pietro Alberti, Gianluca Greco e Francesco Turano.
Un ringraziamento va anche ai tifosi chiedendo ulteriormente di stare vicino alla squadra in questo momento delicato e per ultimo, ma per me sono i ringraziamenti più importanti, vanno ai miei ragazzi che in poco tempo sono riusciti a creare un gruppo sano che mi ha sempre rispettato fuori e dentro il campo.
Con l'augurio che possa essere un arrivederci al Rende calcio e che si riesca a mantenere la categoria che un blasone come Rende non può perdere.
Mister Paolo Gallo!!!
21/10/2024 13:13
Ha lasciato il segno questo avvio in salita per il Rende, la società biancorossa si ritrova con un solo punto in classifica e questo ha portato alla separazione con mister Paolo Gallo che aveva accettato, in estate, questo affascinante e difficile progetto. Al suo posto sembrerebbe pronto ad arrivare Andrea Spinelli reduce da una finale play off con la DB Rossoblu.