Il mercato porta una novità in Eccellenza ed una conferma in Prima Categoria
Il mercato porta una novità in Eccellenza ed una conferma in Prima Categoria

Gioiese (Eccellenza)

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare l'ingaggio del giocatore David Emanuel Silva Bessa. Portoghese, classe 2001, Bessa è una mezz'ala che può giocare anche da play. Passato, in età giovanile, da vivai di grande prestigio quali Porto e Boavista, il neo centrocampista viola si è forgiato, poi, nel Gondomar, compagine militante nella quarta serie del Portogallo. Sousense e Bragança, in seguito, le altre tappe della carriera di Bessa che, adesso, arriva in Italia anche grazie all'incoraggiamento dell'amico e capitano della Gioiese, Diogo Oliveira, il quale ne conosce benissimo le qualità. 

A David, pertanto, la società Gioiese augura una stagione ricca di soddisfazioni in maglia viola.

 

Soverato (Prima Categoria)

 

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo per le prestazioni sportive di Niccolò Mirarchi per la Stagione 24/25.

Classe 1999, Niccolò ha indossato le maglie dello Sporting Catanzaro in Promozione, Badolato e Davoli in Prima categoria.

Un centrocampista moderno, un tutto fare, dotato di una buona tecnica, abile nel saltare l uomo, Niccolò si presenta così a Soverato, tratteggiando anche un altra sua caratteristica: quella di battitore di calci piazzati.

Dopo la splendida stagione Nik è ritornato nella sua amata Soverato.

Niccolò è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.