Prima Categoria. Le news di mercato arrivano dal cosentino
Prima Categoria. Le news di mercato arrivano dal cosentino

Spezzano Albanese:

Cosimo Natale Il difensore classe 2003 è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese. Molto duttile in tutto il reparto difensivo il giovane va a rinforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Martino.

 

Federico Tursi Il centrocampista classe 89’ è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese. Anche lui giocatore molto esperto, forte tecnicamente sarà a disposizione di mister Antonio Martino. Benvenuto Federico.

 

Stefano Scaravaglione Il centrocampista classe 88’ è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese. Dopo anni di inattività il fantasista spezzanese doc ha deciso di sposare il progetto giallorosso. Giocatore carismatico e molto esperto rinforzerà la rosa di mister Antonio Martino.

 

Francesco Aita Il centrocampista classe 93’ è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese. Grinta, tecnica e dinamismo per il nostro centrocampo. Spezzanese acquisito, Francesco arricchirà la rosa giallorossa.

 

Nicolas Damore Il centrocampista classe 97’ è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese. Qualità e quantità fanno di lui un ottimo giocatore. Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, acquisto che sicuramente andrà a rinforzare la rosa giallorossa.

 

Cosimo Natale Il difensore classe 2003 è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese. Molto duttile in tutto il reparto difensivo, il giovane va a rinforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Martino.

 

Ivan Avolio L’attaccante classe 89’ è un nuovo giocatore dell’Asd Spezzano Albanese

Goal e centimetri per l’attacco giallorosso.

Dopo tante stagioni lontano dal V.Vattimo

Ivan quest’anno tornerà ad indossare la maglia dello spezzano.

Grande acquisto da parte della dirigenza che sta lavorando tanto ed è molto attiva sul mercato.

 

Roggiano:

Pietro Coppola è gialloverde!

Uno degli ultimi colpi del DS D’Addino,siamo lieti di accogliere un ragazzo,un altro giovane classe 2001 con esperienza anche in altre categorie superiori, dotato di grande qualità tecnica e tattica e buon dribbling,mettendosi subito al servizio dei compagni e di mister Parise siamo sicuri che farà bene ed auguriamo a lui un buon inizio di stagione.

 

Torna con noi anche quest’anno El Hariri,lo conosciamo bene,ragazzo talentuoso dal buon dribbling e tanta corsa; classe 2004 sarà sicuramente un ottima pedina nelle mani di mister Parise. Lieti del suo ritorno gli auguriamo un buon lavoro per il prosieguo del campionato