Promozione: una indiscrezione ed una ufficialità. Due squadre piazzano colpi in Prima Categoria
Promozione: una indiscrezione ed una ufficialità. Due squadre piazzano colpi in Prima Categoria

Partiamo dall’indiscrezione, sembra vicinissima la firma del portiere Paolo Parrottino, ex Sersale, al Mesoraca.

 

Le ufficialità:

Caraffa  (Promozione):

Il Caraffa è lieto di annunciare che Tomas Alassia sarà un nuovo calciatore della Polisportiva Caraffa per la stagione sportiva 24/25. Il centrocampista offensivo Tomas Alassia, classe 2000, Tomas è un giocatore argentino, che conosce già il nostro calcio, infatti l’anno scorso ha fatto la prima parte della stagione a Melicucco, per poi passare in Sicilia, in eccellenza al Mazara del Vallo. Un rinforzo chiesto da mister Stanizzi, considerati i problemi fisici accusati da alcune pedine importanti della squadra, soprattutto il lungo stop che dovrà affrontare Davide Scozzafava per un problema al ginocchio, al quale società e staff fanno un grande in bocca al lupo… Davide ti aspettiamo più forte di prima… E benvenuto Tomas nella famiglia Caraffa.

 

Pino Donato Taverna (Prima Categoria)

La Polisportiva punta su un under dalle qualità tecniche indiscusse. Antonio Angotti di ruolo centrocampista classe 2005, cresciuto nelle giovanili dell'Us Catanzaro fino a diventarne capitano della primavera 3. Vanta varie convocazioni in prima squadra, la squadra dei record di Mister Vivarini.

Diciannove anni di estro, tecnica e voglia di migliorarsi.

Scelta di cuore per Antonio che ha deciso di vestire la maglia del suo paese nonostante avesse deciso di lasciare la carriera calcistica, per dedicarsi esclusivamente allo studio.Dunque cresce la pattuglia under a disposizione del tecnico Marco Pisano.

Antonio ha già preso parte alla sua prima seduta di allenamento.

Donato Pupo è ufficialmente un giocatore biancorosso.

Donato è un centrocampista completo, dotato di grande quantità, qualità e visione di gioco, ruba palloni a tutto campo e lotta a volte fino ai limiti della regolarità.

Lui è il giocatore che tutti vorrebbero avere in rosa non solo per la sua duttilità, ma perché è un vero uomo spogliatoio e sempre pronto a lottare per i suoi compagni.

Un gradito ritorno in casa Polisportiva.

Bentornato a casa Donny.

 

Promosport:

Matteo Santacroce è un nuovo esterno offensivo della Promosport! Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Matteo Santacroce, esterno offensivo di talento, che entra a far parte della famiglia Promosport per la nuova stagione! Matteo è cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, dove ha giocato dal 2015/2016 al 2020/2021, crescendo dalle categorie Giovanissimi fino alla Berretti. Nel 2015/2016, è stato convocato con la Nazionale Under 15 Serie A-B, esperienza prestigiosa per la sua crescita. Successivamente, ha militato in Eccellenza con il Soriano nella stagione 2021/2022. Dopo una pausa per infortuni, è tornato in campo con il Pizzo in Prima Categoria. Ora, Matteo è pronto a dare il massimo con la Promosport, portando con sé la sua esperienza e la voglia di tornare protagonista sul campo. Le dichiarazioni di Matteo Santacroce: "Innanzitutto ringrazio la società per la fiducia data e ci tengo a dire di essere orgoglioso di far parte di questo gruppo composto da persone serie. Sono pronto a dare una mano ai miei compagni e a vincere più partite possibili raggiungendo l’obiettivo predisposto. Francamente non ho nessun tipo di obiettivo personale ma come dicevo prima l’unico mio pensiero è quello di dare una mano ai miei compagni contribuendo alla vittoria, che sia con goal, assist oppure partendo dall’inizio o da subentrante. Mi ritengo un ottimo esterno sia in fase offensiva che difensiva dotato di un’ottima intelligenza tattica e tecnica, il mio punto di forza è l’esplosività e l’uno contro uno contro il difensore.” Siamo entusiasti di accogliere Matteo nella nostra famiglia e siamo certi che sarà un valore aggiunto per la squadra. In bocca al lupo per questa nuova stagione, Matteo!