Le ultime di mercato da Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Le ultime di mercato da Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Il riepilogo delle ultime ore di mercato:

Bocale (Eccellenza)

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Franco Druetto vestirà la maglia del Bocale ADMO nella stagione 2024/2025.

Druetto, classe 2006, è un promettente portiere argentino dotato di una importante prestanza fisica, esplosività ed elasticità. Cresciuto in patria in settori giovanili di alto livello come quello dell’Atletico Rafaela e del Libertad de Sunchales, ha poi fatto parte in pianta stabile del gruppo della prima squadra del Lanus, nella massima serie del campionato argentino, recitando un ruolo di primaria importanza con la squadra Primavera.

Dal prestigioso club sudamericano ha poi spiccato il volo attraversando l’Atlantico per approdare nei mesi scorsi alla Reggina. Ed è proprio dal club amaranto che arriva a Bocale, per difendere i pali della porta biancorossa. Con la sua giovane età, è pronto a mettersi in gioco per lasciare il segno.

 

Scalea (Promozione)

Pierluca Lagatta è un nuovo calciatore dello Scalea Calcio 1912! L’esterno offensivo classe 2006, prodotto del settore giovanile del Cosenza Calcio, ha già vestito la maglia biancostellata in Eccellenza e proviene dalla Santarcangiolese (Eccellenza lucana, via PraiaTortora). Lagatta indosserà la maglia numero 18.

 

Christian La Greca è un nuovo calciatore dello Scalea Calcio 1912! Portiere, classe 2006, arriva dai Lupi Marcellina Sett Giovanile, che ringraziamo per la disponibilità nella trattativa. La Greca indosserà la maglia numero 30.

 

Cotronei:

Siamo fieri di annunciare l’acquisto di un portiere che farà la differenza per l’ASD Cotronei 1994.

Eros De Luca, portiere argentino di grande talento, ha scelto di unirsi alla nostra squadra. Arrivato direttamente dall’Argentina, dove ha brillato come protagonista nella serie B con l’Almagro, Eros ha difeso la porta con determinazione e grande professionalità, meritandosi la reputazione di “muro” insuperabile.

Il suo esordio in Italia, proprio all’inizio di questo campionato, è stato già da applausi. Domenica scorsa, nel big match contro l’ASD Mesoraca, ha dimostrato tutto il suo valore, con parate spettacolari e una sicurezza tra i pali che ha conquistato tutti i tifosi. La sua prestanza fisica, unita a un’eccellente tecnica e un senso innato della posizione, saranno armi decisive per la nostra difesa in questa stagione.

Un acquisto di prestigio per l’ASD Cotronei 1994, che non solo eleva il livello della squadra, ma porta una ventata di internazionalità e qualità che sarà fondamentale per i nostri obiettivi futuri.

Benvenuto Eros, non vediamo l’ora di vederti brillare con la nostra maglia!

 

L’ASD Cotronei 1994 è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Zoumana Sangara, un difensore centrale di grande talento e potenza fisica!

Zoumana, 21 anni, proviene dall’US Palmese 1912, militante nel campionato di Eccellenza Calabrese. Con la sua imponenza fisica e la capacità di leggere il gioco, sarà un valore aggiunto fondamentale per la nostra difesa in questa stagione.

Ma non finisce qui: la sua esperienza internazionale, avendo militato l’anno scorso nella PRIMA LEGA svizzera con la maglia del Chaux de Fonds, aggiunge un ulteriore livello di qualità alla squadra. Non solo è un difensore solido, ma sa anche adattarsi al ruolo di centrocampista, dimostrando grande versatilità e intelligenza tattica.

Con Sangara al centro della nostra retroguardia, siamo pronti a dare il massimo in ogni partita.

 

L’ASD Cotronei 1994 è lieta di annunciare l’arrivo di un giovane talento: Ezechiele Di Blasi!

Ezechiele, esterno di fascia di 18 anni, completa il nostro reparto offensivo, portando freschezza, dinamismo e una grande voglia di vincere. Proveniente dalla JONICA F.C., che milita nel campionato di Eccellenza Girone B Sicilia, Ezechiele ha già fatto vedere di che pasta è fatto.

Nel big match di Domenica scorsa contro l’ASD Mesoraca, ha esordito da titolare, mettendo in campo grinta e determinazione. Le sue qualità tecniche e la sua instancabile corsa sulle fasce lo rendono una pedina

fondamentale per il nostro attacco.

Siamo sicuri che Ezechiele porterà entusiasmo e risultati alla squadra, contribuendo a rendere il nostro reparto offensivo ancora più pericoloso!

 

 

 

Prima Categoria:

Il difensore Carchedi approda all’Audace Decollatura. Diversi colpi delle Stelle Azzurre Silana : Samuel Lekndreaj centrocampista, Michele Orlando e Salvatore Milano attaccanti, Andrea Oliverio difensore.

 

Promosport:

Giovanni Ventura confermato nella rosa della Promosport!

Siamo entusiasti di annunciare la conferma di Giovanni Ventura, esterno classe 2003, che continuerà a far parte della Promosport anche per questa stagione.

Giovanni ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Vigor Lamezia, proseguendo poi per tre anni con il Calcio Lamezia. È approdato alla Promosport, dove è stato subito chiamato in prima squadra. Nella stagione successiva ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione e guadagnandosi le conferme per i successivi campionati.

Siamo felici di avere un giovane così promettente tra noi e sicuri che saprà dimostrare ancora una volta il suo valore in campo!

In bocca al lupo per questa nuova stagione, Giovanni! Forza Promosport!