Reggina cinica. Vibonese spettacolare e distratta. La top 5
Reggina cinica. Vibonese spettacolare e distratta. La top 5

Reggina cinica ma ancora da migliorare nel confronto vinto con il Ragusa, quindi una Vibonese spettacolare, vincente ma troppo perforabile al cospetto di un Pompei di qualità. Poi, un Sambiase concreto che torna a macinare punti tra le mura amiche contro la Nissa e, infine, la sconfitta amara per il Locri in casa della “bestia nera” Paternò. Questa la fotografia del quarto turno di Serie D disputato ieri. Da segnalare il ruolino di marcia spettacolare della Scafatese e l’ennesima vittoria convincente del Siracusa.

 

TOP 5

Rajkovic (Reggina) – Con un suo gol decide la partita interna contro il Ragusa. Al di là dell’acuto importantissimo, una prestazione di sostanza che consolida le alternative nel reparto avanzato per mister Pergolizzi.

Donini (Locri) – Portiere di qualità che, anche in casa del Paternò, si conferma punto di riferimento per il progetto amaranto.

Simonelli (Vibonese) – Sostanza e qualità superiore al servizio del progetto rossoblù. Il suo primo tempo contro il Pompei è da applausi.

Terranova (Vibonese) – Ancora a segno e ancora tre punti per la Vibonese. Le aspettative su di lui sono alte, ma l’attaccante rossoblù risponde presente con grande personalità.

Zerbo (Sambiase) – Secondo gol stagione per lui, e ancora una volta la rete arrivata su calcio di rigore. L’attaccante giallorosso è un pilastro del progetto di mister Morelli.