Mesoraca scatenato. Notizie anche dalla Prima Categoria
Mesoraca scatenato. Notizie anche dalla Prima Categoria

Mesoraca (Promozione):

LAsd Mesoraca Calcio è orgogliosa di annunciare l'arrivo di Sebastian Capozucchi, difensore centrale classe 1995, con una carriera internazionale ricca di successi.

Cresciuto nel Deportivo Merlo e successivamente nel Platense in Argentina, Sebastian ha portato il suo talento anche negli Stati Uniti, dove ha militato nel New York Cosmos, vincendo diversi campionati. In Italia ha vestito le maglie dell'ASD Troina in Serie D, del Paterno Calcio e del Marina di Ragusa, dove ha ottenuto una vittoria in Eccellenza e il salto in Serie D.

Tornato negli Stati Uniti, Capozucchi ha giocato per il Milwaukee Torrent e il Detroit City Football Club, conquistando nuovamente il campionato. Con i Chattanooga Red Wolves ha raggiunto la semifinale il primo anno e la finale il secondo. Recentemente ha vinto un altro campionato con il Chattanooga Football Club in Serie C USA.

Con 4 campionati vinti in carriera, Sebastian porta al Mesoraca un bagaglio di esperienza e leadership come difensore centrale, che sarà fondamentale per la nostra stagione.

 

 

L'ASD Mesoraca Calcio è entusiasta di annunciare l'arrivo di Bakari Coulibaly, attaccante classe 2005, che si unisce ufficialmente alla nostra squadra per la stagione 2024/2025.

Bakari Coulibaly, prima punta, ha iniziato la sua carriera calcistica in Francia, nel club della sua città, l'ASA Montereau. Successivamente, ha fatto il suo esordio nel calcio professionistico con il Tours FC, dove ha militato per 4 anni. Durante la stagione 2021/2022, ha giocato nel campionato nazionale U17, affrontando squadre prestigiose come il PSG e il Le Havre (HAC).

Dopo aver deciso di concentrarsi momentaneamente sugli studi, Bakari ha accettato un'opportunità all'estero grazie a un invito del suo amico Younes Karaali. È stato durante questo periodo che il nostro mister, Raffaele Varacalli, ha riconosciuto il suo talento e ha deciso di inserirlo nel progetto dell'ASD Mesoraca Calcio.

Con la sua determinazione e il suo spirito competitivo, Bakari è pronto a dare il massimo per realizzare il suo sogno di diventare calciatore professionista e siamo certi che sarà una pedina importante per il nostro attacco.

La società dà un caloroso benvenuto a Bakari Coulibaly e gli augura una stagione piena di successi.

 

 

La società Asd Mesoraca Calcio è lieta di annunciare l'arrivo di Giovanni Liviera, difensore centrale classe 2000.

Cresciuto nel settore giovanile di Crotone, Liviera ha maturato esperienza con 2 anni in prima squadra e ha collezionato diverse presenze in panchina in Serie B. Successivamente, ha disputato 2 anni e mezzo in Serie D con il Roccella Jonica. Dopo questa esperienza, ha militato per 6 mesi in Eccellenza con l'Isola capo Rizzuto , ottenendo una storia salvezza e l'anno successivo ha contribuito al raggiungimento di un ottimo quinto posto sempre in Eccellenza.

Nella scorsa stagione, Giovanni ha giocato con il Sersale in Promozione, e ora è pronto per una nuova avventura con la grande famiglia del Mesoraca Calcio.

Benvenuto Giovanni, siamo certi che darai il tuo massimo per portare la nostra squadra sempre più in alto!

 

 

 

Garibaldina (Prima Categoria)

Pasquale Romeo é un nuovo giocatore della Garibaldina!

Esterno d’attacco di piede mancino, classe 2003, veloce e con un dribbling letale.

Pasquale cresce nel settore giovanile U15 della Pro Vercelli poi il passaggio nella U16 del Matera per poi tornare in Calabria al Catanzaro prima nell’U17 e poi nella primavera dell’US.

Tra le esperienze tra i “grandi” spiccano le stagioni in eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto, e nella promozione Piemontese.

 

Rangers Corigliano:

Perfezionato nei giorni scorsi il passaggio societario, sponsor inclusi, passa a Fabio Olivieri.

 

 

Cutro:

Siamo felici di annunciare l’arrivo di quattro nuovi ragazzi cutresi, pronti a darci il massimo in campo!

Un caloroso benvenuto a:

Andrea Marzano

Salvatore  Sarcone

Gabriele Scilimpa

Salvatore Tambaro

 

 

 

Lo Spezzano Albanese confemra l’attaccante Luigi Palumbo.