Catona, Fuscaldo e Luzzese animano il mercato di Prima Categoria
Catona, Fuscaldo e Luzzese animano il mercato di Prima Categoria

Catona:

Catona Calcio, arriva il difensore Calabrese: Il ds Cotroneo: «Rigrazio il Val Gallico per la sinergia che si è creata». E sul calendario di Prima Categoria: «Tutte partite toste. Le affronteremo, pensando una partita alla volta».

 

 

Il Catona Calcio comunica di aver acquisito dalla società Val Gallico le prestazioni sportive del difensore Antonino Calabrese che va a rinforzare il reparto arretrato della squadra biancazzurra. Ennesimo acquisto del direttore sportivo, Michele Cotroneo, che si dice molto soddisfatto dell’arrivo di Calabrese: «Felice per aver chiuso questa nuova operazione di mercato che va anche a rafforzare il legame con la società del Val Gallico che tengo a ringraziare pubblicamente per la collaborazione e la sinergia che si è creata». Il ds Cotroneo, inoltre, ha voluto esprimere il suo giudizio sulla pubblicazione dei calendari di Prima Categoria girone D: «La partenza di questo campionato è molto stimolante: giocheremo subito in casa contro la Bagnarese, una squadra costruita per il salto di categoria, poi avremo tre trasferte nelle successive quattro partite e molto toste, come del resto lo saranno tutte le sfide di questa stagione. Le affronteremo, pensando una partita alla volta, con lo spirito che deve contraddistinguere il Catona». Adesso, testa alla gara di ritorno contro il San Gaetano Catanoso in programma domenica prossima. L’andata è finita 6-2 per il Catona.

 

Fuscaldo:

Tre importanti innesti per le Aquile del Tirreno Hanno firmato per noi i due centrocampisti Agostino Grupillo (proveniente dal campionato di Promozione) e Salvatore Carnevale (lo scorso anno in Eccellenza). Mentre il portiere Giuseppe Serpa arriva in prestito dalla Paolana. La rosa a disposizione di mister Galliano cresce e si rafforza, soprattutto in termini di qualità!

 

Luzzese:

La Luzzese Calcio annuncia l’arrivo di Benito Amendola.

Un colpo di spessore quello messo a segno da parte del Direttore Sportivo Francesco Ramunno.

Benito è già a disposizione per la partita di Domenica in coppa.

Benito Amendola ha vestito le maglie di Sambiase, Paolana,Belvedere,Db Rossoblù,Brutium Cosenza e non solo.

Ha sposato il progetto biancazzurro con voglia e determinazione. Un giocatore funambolico, capace sia di andare a realizzare che di regalare ai compagni assist precisi. Tecnica ed esperienza, una notevole arma in più per questa corazzata Luzzese.