Colpi dal Mesoraca e conferme dalla Garibaldina
Colpi dal Mesoraca e conferme dalla Garibaldina

Mesoraca (Promozione):

Pavia Lorenzo:

L'ASD Mesoraca Calcio è entusiasta di annunciare l'arrivo di Lorenzo Pavia, centrocampista classe 2004, che si unisce ufficialmente alla nostra squadra per la stagione 2024/2025.

Lorenzo ha iniziato la sua carriera calcistica in una scuola calcio a Gioia Tauro, per poi proseguire il suo percorso tra le giovanili di Benevento e Reggina. Ha esordito tra i "grandi" con la Gioiese, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione. Successivamente, ha giocato in Serie D con il Cittanova, avendo l’opportunità di calcare campi importanti come quello del Catania.

Nella scorsa stagione, ha iniziato con il Rosarno e poi ha deciso di vivere un’esperienza internazionale, giocando in Spagna con il Real Oviedo. Ora, Lorenzo è pronto a mettere la sua tecnica e visione di gioco al servizio dell'ASD Mesoraca Calcio.

 

Pavia Ismaele:

L’’Asd Mesoraca Calcio è felice di annunciare l'arrivo di Ismaele Pavia, difensore centrale con un solido percorso calcistico.

Ismaele ha iniziato la sua carriera nelle scuole calcio di Gioia Tauro, per poi proseguire nelle giovanili del Benevento e della Reggina. Il suo debutto tra i professionisti è avvenuto in Promozione con la Gioiese, con cui ha vinto il campionato. Successivamente, ha giocato in Serie D con il Cittanova e, nella passata stagione, ha disputato una parte della stagione con il Rosarno in Promozione, per poi trasferirsi in Spagna con il Real Oviedo.

Siamo entusiasti di accogliere Ismaele nella nostra squadra e siamo certi che la sua esperienza e le sue qualità saranno preziose per il nostro progetto.

 

 

Raffaele Nebbioso:

L'ASD Mesoraca Calcio è entusiasta di annunciare l'arrivo di Raffaele Nebbioso, terzino sinistro classe 2005, che si unisce ufficialmente alla nostra squadra per la stagione 2024/2025.

Raffaele, mancino di talento, ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Catanzaro,dove ha maturato una solida esperienza. Successivamente, ha giocato con il Sersale e la Vigor Lamezia nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Con la sua velocità , Raffaele è pronto a dare il massimo per contribuire al successo dell’ASD Mesoraca Calcio. Siamo certi che con la sua grinta e determinazione sarà un elemento fondamentale per la nostra difesa.

 

 

 

Garibaldina (Prima Categoria):

Lamine Diallo, centrocampista che con la sua costanza, visione di gioco e dedizione é stato importante negli scorsi anni, e siamo certi che continuerà a essere una risorsa importante per il nostro centrocampo anche nella prossima stagione.

Lorenzo Costanzo, difensore che ha sempre dimostrato impegno e attaccamento alla nostra maglia. Lorenzo continuerà a dare il suo contributo nel reparto difensivo.