Il mercato di Prima Categoria non si ferma mai
Il mercato di Prima Categoria non si ferma mai

Promosport:

Francesco Longo confermato difensore della Promosport!

Siamo felici di annunciare la conferma di Francesco Longo nel ruolo di difensore per la prossima stagione. Francesco ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Virtus Sambiase, per poi passare per quattro anni alla Promosport. Dopo un anno con i Biancoverdi Lamezia, Francesco è tornato lo scorso anno tra le nostre file, dove ha dimostrato impegno e dedizione.

Le dichiarazioni di Francesco Longo: "Sono molto felice per la conferma, mi fa sentire ancora più motivato, e spero di ripagare la fiducia dimostratami dalla società e dallo staff tecnico. Darò il massimo per questa squadra.

Il mio obiettivo e quello della squadra è cercare di migliorare quello che abbiamo fatto la passata stagione, provando a vincere più partite possibili.

Aver giocato già diversi anni nella Promosport e dopo l'esperienza dello scorso anno è stato e sarà importante per me indossare nuovamente questa maglia.”

Siamo certi che Francesco continuerà a essere una parte fondamentale della nostra difesa e gli auguriamo il meglio per la stagione a venire!

 

 

Real Trebisacce:

 

Il Real Trebisacce punta e punterà sempre sui giovani della nostra terra.
Domenico Smilari, terzino dotato di grande forza e spirito di sacrificio e Massimo Vulnera, funambolico fantasista ed esterno d’attacco, entrambi classe 2007 e figli di Trebisacce si sono guadagnati la conferma di mister Rusciani durante la preparazione.
Ringraziamo ASD Sport Academy Alto Jonio, dove sono cresciuti e ASD Trebisacce Calcio per aver agevolato il loro tesseramento.
Domenico e Massimo benvenuti nella famiglia Real
Sostenitori e tifosi del Real vi aspettiamo domani pomeriggio alle 15:30 all’Amerise per l’esordio in coppa Calabria contro il forte Rangers Corigliano.