Sempre in movimento il mercato di Prima Categoria
Sempre in movimento il mercato di Prima Categoria

Città di Siderno:

La ASD Città di Siderno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Stefano Frascà. Classe 1992, lo scorso anno ha militato nel campionato di Promozione con il San Michel. Conta esperienze in campionati di categoria superiore nel US Gioiosa Ionica e nel Marina di Gioiosa. Atleta affidabile che metterà a servizio della squadra la sua grande esperienza. Si ringrazia pubblicamente la società del US Gioiosa Ionica per la grande disponibilità dimostrata per portare a termine questo ennesimo colpo di mercato.

 

Polistena:

La A.S.D. Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Giuseppe Miserino.

Il classe 2006, con spiccate caratteristiche tecniche e abilità nel saper giostrare come play davanti alla difesa, è cresciuto calcisticamente con Giuseppe Babuscia nella scuola calcio, per poi approdare prima all' Academy Gioiese e poi alla Saint Michel.

" Continuiamo a rafforzare il parco Under , - afferma la società rossoverde- con un altro elemento di assoluto valore , di cui crediamo fermamente, consapevoli di inserire nello scacchiere di mister Babuscia un calciatore giovane e tecnicamente importante, che ci aiuterà a disputare una stagione in piena sintonia con i nostri programmi".

 

Il Palermiti comunica di aver acquisito le prestazioni di Pereyra Benjamin Elias.

 

Roggiano:

Un altro giovane tra le fila di Mister Parise, classe 2004 con tanta voglia di giocare a calcio,buona tecnica e buona corsa fanno di lui una buona pedina offensiva da sfruttare sicuramente! Auguriamo anche a lui un buon inizio di stagione.