Dall'Eccellenza alla Prima Categoria colpi di mercato
Dall'Eccellenza alla Prima Categoria colpi di mercato

Paolana (Eccellenza)
Due giovani e promettenti innesti per mister De Domenico. 
Da qualche giorno, sono ufficialmente aggregati alla prima squadra gli “under” Gabriele Gaetano e Mario Novello.
GAETANO, classe 2008, difensore.
NOVELLO, classe 2007, trequartista/attaccante. 
Due giovanissimi paolani, pronti a dare anima e corpo per la maglia della propria Città
S. Nicola Chiaravalle (Promozione)
Comunicato Ufficiale 
Il Club è lieto di annunciare l’ingresso di Francesco Parisi, talentuoso giocatore di 18 anni. Francesco, alto 1,86 metri, ha dimostrato di essere un giocatore versatile e dedicato fin dai suoi esordi nel Scuola calcio Chiaravalle.
Parisi ha vissuto un’ottima esperienza con l’ASD Domenico Aspro under 17, dove le sue ottime prestazioni lo hanno portato all’esordio nella categoria prima squadra. La sua prestazione gli ha permesso di raggiungere la finale dei play off con la squadra del suo paese. La scorsa stagione Francesco ha giocato nel Montepaone, in Prima Categoria, dove le sue oltre 15 presenze sono state determinanti per la salvezza della squadra, diventando una pedina fondamentale grazie alle sue doti e al suo impegno.
Siamo entusiasti di aggiungere Francesco Parisi ai nostri ranghi. La sua giovinezza, esperienza e talento saranno una preziosa aggiunta alla squadra e siamo fiduciosi che continuerà a dimostrare il suo potenziale sul campo. Benvenuto, Francesco!

Pino Donato Taverna (Prima Categoria):
LA POLISPORTIVA PINO DONATO INARRESTABILE!
CONTINUANO I MOVIMENTI IN ENTRATA. 
Ufficiale  l’ingaggio di Giorgio Palamà. Il giovane esterno offensivo classe 2005, si unisce alla squadra biancorossa per la stagione 2024/25, portando con sé un bagaglio di qualità tecniche e atletiche che promettono di arricchire il reparto offensivo della squadra. 
Esperienze in eccellenza con il Sambiase, esordendo in coppa Calabria. 
Le caratteristiche di Giorgio si adattano perfettamente alle esigenze tattiche della Polisportiva Pino Donato. 
Palamà ritrova Mister Pisano, che lo aveva già allenato nelle giovanili. 
Nicholas Vartellini classe 2005, esterno a tutta fascia, velocità e grinta le sue armi migliori.
Nonostante la sua giovane età, Nicholas è una vera spina nel fianco per le difese avversarie.
Al suo secondo anno a Taverna, sfortunatamente lo scorso campionato ha subito un grave infortunio tenendolo fuori dal rettangolo di gioco per tutto il campionato.
Giocatore molto promettente. 

Promosport:

 

Siamo felici di annunciare la conferma di Maicol Cimino, difensore centrale o terzino destro, che continuerà a vestire la maglia della Promosport nella prossima stagione. Classe 1998, Maicol è cresciuto nelle giovanili della Promosport, passando poi per l'Academy Lamezia e la Juniores del Sambiase. Successivamente, ha giocato nel San Mango, dove due anni fa ha vinto il campionato di Seconda Categoria, prima di tornare lo scorso anno alla Promosport.
Con il suo impegno e la sua esperienza, siamo certi che Maicol continuerà a essere un pilastro della nostra difesa, contribuendo ai successi della squadra.
 Le dichiarazioni di Maicol Cimino: “Come mi sento? Sono davvero felice e orgoglioso di essere stato confermato per il secondo anno con la maglia della Promosport. Voglio ringraziare la società e i mister per la fiducia. Non vedo l'ora di affrontare le nuove sfide della stagione e contribuire al successo della squadra.
È un'emozione speciale continuare il mio percorso con la Promosport, la squadra dove sono cresciuto calcisticamente e che considero una seconda famiglia.
Obiettivi? Personalmente, voglio continuare a migliorare e dare il massimo in ogni partita, crescere sia dal punto di vista tecnico che mentale. Per quanto riguarda la squadra, è sempre bello fare meglio della passata stagione, siamo un gruppo unito e motivato, e sono sicuro che con il duro lavoro e la giusta mentalità potremo toglierci tante soddisfazioni.”
Tutta la società augura a Maicol un’altra stagione ricca di soddisfazioni, fiduciosa nel suo contributo sia dentro che fuori dal campo.