Cotronei continuano gli annunci ed arriva anche una punta
Cotronei continuano gli annunci ed arriva anche una punta

Continua la mattinata di annunci in casa Cotronei:

 

L’attaccante che stavamo aspettando è finalmente qui!

Con grandissimo entusiasmo diamo il benvenuto a José M. Bianciotti, l’attaccante argentino che arriva in Italia per fare la differenza.

Dopo aver incantato nella sua terra d’origine con l’Independiente Football Club Pascanas di Córdoba, José è pronto a mettere in mostra il suo talento anche con la maglia dell’ASD Cotronei 1994. Giocatore dal grande fiuto del gol, con una tecnica sopraffina e un’innata capacità di saltare l’uomo, sarà il nostro terminale offensivo per questa stagione.

Potenza fisica e dribbling imprevedibile, José è capace di accendere la partita in ogni momento, regalando emozioni e giocate spettacolari.

Siamo sicuri che sarà il protagonista di tante battaglie e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Benvenuto nella famiglia, José!

 

 

Nuovo rinforzo per l’ASD Cotronei 1994!

Siamo felici di dare il benvenuto a Elio Mancina, esterno classe 2006, pronto a mettere la sua velocità e talento al servizio della squadra!

Nonostante la sua giovane età, Elio vanta già un’esperienza importante, avendo militato con la Silana F.C. 2019 nel campionato di Prima Categoria.

Siamo sicuri che sarà un’arma in più per raggiungere i nostri obiettivi!