Tre squadre in movimento sul mercato
Tre squadre in movimento sul mercato

Bisignano:

Diamo il benvenuto a tre nuovi giocatori che hanno scelto il progetto FCD BISIGNANO
MERLI (centrocampista) - DE BIASE  e ABATE (attaccanti)- FERRARO (portiere) Siamo certi che insieme faremo grandi cose.

 

B. Cosenza:

Costabile ancora in rossoblù

Ancora una conferma. Il difensore Gianmarco Costabile resta in rossoblù. Il classe 1990, ex tra le altre di Montalto, Soccer, Bergamini e Bisignano, con alle spalle tanta esperienza, ha accettato con entusiasmo la proposta della società : Resto in questa squadra con tanta voglia di fare bene. Nella seconda parte della scorsa stagione ci siamo divertiti, abbiamo disputato una stagione positiva, ma si può fare ancora di più. Qui c'è tutto per fare bene. La preparazione è iniziata nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti per l'inizio della stagione regolare. Il mister De Lio è molto motivato, la società attenta ad ogni esigenza, saremo competitivi”. Intanto la squadra continua a lavorare a ritmo intenso, sotto lo sguardo attento di una dirigenza sempre presente. Previste nei prossimi giorni delle amichevoli.

 

Gebbione:

L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare il ritorno del calciatore Emilio Fragomeni. Anche lui artefice della storica promozione in Prima Categoria e della vittoria della Supercoppa Provinciale. Conosce bene l’ambiente e la maggior parte dei calciatori presenti in rosa, data la sua esperienza siamo sicuri che farà bene con la nostra maglia. Bentornato El Flaco.

Dichiara: “Sono contento di riabbracciare questi colori ormai cuciti sulla mia pelle, non vedo l’ora di iniziare la stagione. Forza Gebbione sempre.”