Un colpo dall'Eccellenza ed uno dalla Promozione aprono la giornata
Un colpo dall'Eccellenza ed uno dalla Promozione aprono la giornata

S. Montalto:

Simone Bezzon

Terzino sinistro , classe 2004, cresciuto nella Morrone vanta , nonostante la giovane età, molta esperienza nel campionato di Promozione avendo vestito le maglie del Montalto e della DB Città di Luzzi.

Benvenuto Simo

 

Bocale:

Samuele Palmieri

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Samuele Palmieri vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.

Palmieri, classe 2006, originario di Messina, è un giovanissimo talento di grande qualità, brevilineo mancino, possiede uno scatto fulmineo e abilità da giocoliere con il pallone tra i piedi. Esterno offensivo che può giocare con identici risultati sia a destra che a sinistra, mister Saviano ne ha testato con buoni esiti la duttilità e lo spirito di sacrificio provandolo anche in mezzo al campo.

Nel corso dell’ultima stagione si è distinto come uno dei migliori under dei campionati siciliani, vestendo la maglia del Valdinisi, segnando alcuni gol e lasciando il segno con personalità e classe. In precedenza aveva militato nel Messana e nel Camaro, ma è stato in particolare con l’ACR Messina che si è fatto notare. grande protagonista nel settore giovanile giallorosso, in particolare con l’Under 17, torneo in cui ha segnato gol in grandi quantità.

Emozionato e di poche parole il giovane Palmieri, nelle sue prime dichiarazioni da calciatore biancorosso: “Sono contentissimo di sposare il progetto del Bocale, una piazza che non ha bisogno di presentazioni. Sono emozionato per questa opportunità, ringrazio il mister, lo staff e la società per la fiducia che ripagherò in campo.”