Tris di acquisti dalla Prima Categoria
Tris di acquisti dalla Prima Categoria

Polistena:

La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Raso.

Di ruolo centrocampista, il classe 2006, che puó essere impiegato in piú ruoli, é cresciuto calcisticamente nella "Pasquale Foggia Accademy" di mister Babuscia , vantando anche esperienze con la Primavera 3 del Potenza, la Gioiese e la Saint Michel.

Un innesto di grande qualità, fortemente voluto dalla Società rossoverde, che va a rafforzare il potenziale a disposizione del mister Giuseppe Babuscia , con un ampia scelta nel parco Under.

 

Diamante:

Colpaccio in casa Asd Diamante Caselli Pascale… Il desiderio di ogni società…Raffaele Vieri è un nuovo giocatore Biancazzurro… Blitz dei Direttori che sono carichi a pallettoni… lo volevano tutti…ma proprio tutti… lo hanno cercato in tutta la costa e anche più in su… Lui ha scelto il progetto del Mister Andrea Tricarico e non è riuscito a dire di no al presidente Claudio Perrone… Il suo curriculum parla per lui, ha segnato più di 100 reti negli ultimi 8 anni, campionati vinti e tanta professionalità… Ci sarà da divertirsi!!

 

Pizzo:

Comunicato Stampa ASD Pizzo:

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Con questa citazione di una nota canzone di Antonello Venditti, ASD Pizzo comunica il ritorno di Ebrima Jaiteh. La società biancoazzurra riabbraccia dunque il proprio bomber che, lo scorso ha giocato in promozione con il S.Michel. Ma certi amori non finiscono così e il grande lavoro del direttore sportivo Fazzari ha fatto sì che l'attaccante tornasse a Pizzo. Colpo da novanta per il team di mister Barbieri ricordando i 34 sigilli firmati dal bomber nella sua ultima stagione con la maglia che più ama. Dunque, si tratta di un ritorno importante, in quella che oramai definisce la sua “casa”, dal momento che il calciatore era corteggiato da varie squadre di categoria superiore. Una decisione che promette di fare la differenza, considerata la grande abilità e lo straordinario talento del calciatore Gambiano, che vanta già una carriera ricca di successi e traguardi notevoli; una scelta di cuore dettata soprattutto dalla volontà del Presidente Holmo Marino e daiMain Sponsor Callipo e Tui Magic Life che hanno voluto regalare alla piazza “pizzitana” un vero e proprio campione, per molti versi è un ritorno a casa, tra la sua gente, le sue magie sono ancora scolpite nel cuore dei tifosi.

Le dichiarazioni di Jaiteh:“Sto tornando a casa tra i miei amici, sono troppo contento e motivato. Non vedo l’ora che arrivi lunedì prossimo per cominciare a lavorare e ritrovare i miei vecchi e nuovi compagni di squadra. Sono uno a cui piacciono le sfide e guardo solo avanti ai prossimi obbiettivi importanti che la società ha prefissato. Ho segnato tanto con questa maglia e voglio continuare a farlo ancora e ancora, io 🤍AMO Pizzo e farò di tutto per portare la squadra e la città più in alto possibile. Forza Pizzo”. La ASD Pizzo, ringrazia il Presidente della società Palmese e il DS Francesco Ascone per aver favorito il trasferimento del calciatore.