Le ultime dalla Prima Categoria
Le ultime dalla Prima Categoria

Roggiano.

Annunciamo ufficialmente che per la stagione 2024/25 ci siamo assicurati le prestazioni del bomber Daniele Longo.
Ragazzo di grandi qualità offensive dimostrate già l’anno scorso da nostro avversario e il nostro DS ha fatto in modo di non farsi scappare l’occasione chiudendo subito il colpo! Felici di averlo con noi auguriamo a Daniele un buon inizio di stagione e un anno pieno di soddisfazioni! Gonfia la rete bomber! 

 

Diamante.

Altro Colpo Grosso per il DS che si assicura le prestazioni di un autentico funambolo..

Quintino Greco é un giocatore dell’ Asd Diamante Caselli Pascale..

Ex Praja, ha giocato in promozione ed eccellenza, vecchia conoscenza di Diamante dove ha giocato gia 2 stagioni fa, ci ha fatto divertire con le sue giocate improvvise e il suo spunto eccezionale..

Siamo sicuri che ci farà divertire..

 

Pino Donato Taverna.

La società si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Benincasa. Centrocampista di grande qualità e quantità, un vero guerriero in mezzo al campo, visione di gioco ed intelligenza calcistica come pochi. Per lui consolidate esperienze in categorie superiori nello Sporting Catanzaro Lido.

Un corteggiamento durato 2 lunghi anni ma alla fine Benny ha ceduto alle lusinghe biancorosse.

Ecco le prime parole di Benincasa ai canali social della Polisportiva: " Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura, voglio ripagare la societa per la fiducia e soprattutto per avermi voluto così fortemente."

 

S. Onofrio.

Accordo trovato per un altro anno per lo “ZIO” Ernesto Nesci. Da sempre una sicurezza in mezzo al campo, capace di adattarsi alle necessità della squadra offrendo prestazioni sempre più di qualità e di quantità. Il rinnovo di Ernesto garantisce sicurezza a tutta la squadra giallorossa, a mister Barbieri ed a tutta la Società, che potrà contare ancora una volta sulla grandissima professionalità dello “Zio Ernesto.”