Continua la valanga di annunci dalla Promozione
Continua la valanga di annunci dalla Promozione

Cotronei.

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Fabrizio Nahuel Diaz, un talentuoso esterno d’attacco di origine argentina, classe 2000. Fabrizio, conosciuto anche come “il Toro”, ha dimostrato tutto il suo valore nel campionato di Eccellenza con la maglia del Reggio Ravagnese, dove si è fatto notare per la sua potenza fisica, la grinta e la determinazione con cui affronta ogni sfida sul campo.

Con le sue incursioni fulminanti e la sua capacità di mettere in difficoltà le difese avversarie, Fabrizio rappresenta un’aggiunta di grande qualità al nostro reparto offensivo. Siamo certi che saprà farsi apprezzare dai tifosi del Cotronei e che darà un contributo decisivo alla nostra squadra nella prossima stagione.

 

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di M. Valentin Jonval Gange, un talentuoso terzino di origine argentina, pronto a portare nuova energia alla nostra squadra! Valentin si è fatto notare nel precedente campionato di Promozione con la maglia del Cassano allo Ionio, grazie alle sue instancabili cavalcate sulla fascia. Un vero e proprio “motorino” che non conosce sosta!

Con la sua velocità, determinazione e capacità di spinta, Valentin rappresenta un rinforzo importante per il nostro reparto difensivo, ma anche un’arma offensiva in più. Siamo certi che saprà farsi apprezzare dai tifosi del Cotronei e che darà un contributo fondamentale alla squadra nella prossima stagione.

 

Campora.

 

Nuovo colpo del direttore Antonio Briglio: I gol per il Campora arriveranno dall'Argentina con l'acquisto del possente centravanti classe 2000 Lautaro Nessier.

Nessier è già a disposizione del nostro Mister, giocatore con esperienze nei campionati brasiliani, boliviani ed argentino dal quale è stato prelevato dopo aver giocato l'ultima stagione nel Club Social y Deportivo Alianza di Cutral Co.

Diamo il benvenuto a Lautaro con la speranza che ci possa far esultare di gioia coi suoi gol.

Benvenuto Lautaro.

 

Cassano:

Elena Tomas Martinez nuovo rinforzo per mister Pugliese

La ASD Cassano Sybaris è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Tomas Elena Martinez per la Stagione 24/25. Classe 2002, Tomas è cresciuto nel settore giovanile del Club Atletico Platense ( Serie A Argentina), due anni nel Club Atlético All boys ( Serie B Argentina), una volta arrivato in Italia, indossa la maglia della Bovalinese 1911 (eccellenza), poi trasferitosi con la maglia dell’Ardore, vincendo i playoff conquistando la promozione. Nella stagione 2022-2023 approda a Chiaravalle conquistando la finale playoff. Nella stagione appena conclusa ha militato nell’Asd Città di Soverato (Prima Categoria Calabrese gir. C).

👉🏻Esterno di tutta fascia, tanta grinta e corsa, bravo a saltare l’uomo.

Tomás è pronto a dare il suo contributo alla causa Bianco Azzurra.

La società porge a Tomas il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.