Prima Categoria. Notizie da tre fronti
Prima Categoria. Notizie da tre fronti

Polistena:

La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bineti.

Un giovane di prospettiva, classe 2006, di ruolo attaccante, con spiccate caratteristiche tecniche, molto abile nel dribbling,cresciuto calcisticamente nella "Pasquale Foggia Academy" di mister Babuscia , vantando anche esperienze con Gioiese e la Saint Michel.

Un innesto di grande qualità, fortemente voluto dalla Società rossoverde, che va a rafforzare il potenziale a disposizione del mister Giuseppe Babuscia , con un occhio di riguardo al progetto sulla valorizzazione dei giovani ideato dalla società polistenese.

 

Bagnarese:

Doppia conferma in riva al Tirreno: Carbone Francesco centrocampista centrale classe 2002,Cotroneo Dario esterno d'attacco classe 92.

 

Prasar:

ECCO FERRARELLI. Francesco Ferrarelli, classe 1999, è un nuovo calciatore del PRASAR. Ferrarelli, la scorsa stagione al Petronà, in passato ha indossato le maglie di Luzzese, Cerva, Cutro, Sersale ed Isola Capo Rizzuto. Un caloroso benvenuto alla nuova pedina a disposizione di mister Lanciano.